Sí, monto il Givi maggiorato e non c'é assolutamente problema per la regolazione del parabrezza!

Il parabrezza è questo: https://www.givi.it/per-la-tua-moto/...tionals/d6415s
Quello più alto è troppo, lo avevo provato e anche in posizione bassa non consente allo sguardo di passarci sopra; sono circa 1,80 cm. e praticamente vedevo attraverso lo schermo che se è sporco o rigato non è il massimo! 2,5 cm. in più dell'originale sembrano pochi ma in realtà sono sufficienti ed inoltre è decisamente più largo risultando così molto più protettivo.
Ultima modifica di Marco010; 18/09/2023 alle 00:30

Io sono 1,78 e con la Tua risposta mi hai confermato quel che pensavo (in positivo); prenderò pure io quello poco più alto di 2,5cm! Ultima cosa: l’alimentazione della Garmin come l’hai collegata? Tramite la presa accendisigari/servizi in plancia o l’hai lasciata fissa col cablaggio che Ti forniscono col navigatore mettendolo sotto quadro?

Io ho Tomtom ma è la stessa musica: allo spinottino in uscita dalla basetta del navi ho collegato una spina accendisigari DIN che innesto alla presa diretta sotto al TFT. Ti allego un paio di foto per chiarire; nella seconda foto la situazione quando non è in uso!
navi 1.jpg navi 2.jpg

Ottimo! Sarei solo curioso di vedere se sarebbe possibile cambiare la testa del supporto GPS che ho preso anche io con quella del Quad Lock quando no non lo zumo ed uso il telefono come navigatore (esempio in città!)

Se ti riferisci a Evotech-Performance sicuramente sì, puoi acquistare e sostituire le teste che producono per i diversi modelli e marche di navigatori comprese quelle per smartphone!
EP (Evotech Performance) ha anche un distributore in italia. Almeno eviti noiosi dazi doganali… Il distributore si chiama sixrace. Io non ci ho mai comprato nulla ma dalla struttura del sito sembra affidabile. Qui sotto ill link per il supporto con l’aggancio quad lock (utile spt x chi usa iPhone) https://www.sixrace.it/it/supporti-n...quad-lock.html
Quindi mi state dicendo che l’aggancio finale è intercambiabile?? Se domani non uso più il cellulare e voglio metterci uno zumo lo posso fare cambiando l'interfaccia finale???

È esattamente quello che ho chiesto io qualche post sopra!
Quanto al discorso dazi comprando dal distributore, parlo per esperienza con altri venditori: il distributore li ha già pagati importando dalla casa madre ed applica delle maggiorazioni per avere un minimo di guadagno; ovvio che questo tipo di discorso fila di più su spese alte (es. oltre i 100€), sotto, come in questo caso, può convenire acquistare dal produttore, idem se si acquistano 1 o 2 teste in sostituzione di quella fornita col kit