Ultima modifica di Tommy71k; 15/02/2020 alle 23:13

ce l'ho anche io. Supercomoda e nei passi di montagna con la 17 pollici anteriore ti lasci dietro molti biker :-DDD
dimenticavo: la prima cosa da fare e' cambiare le sospensioni visto che quelle di serie sono da criminali secondo me (oltre che scomode)
la seconda: se puoi metti gli scarichi T.O.R. io li ho ad hanno un suono fantastico....
Io l'ho avuta per 3 anni e ritengo che averla venduta sia stata la più grossa caxxata che ho fatto nella mia vita, motociclisticamente parlando.
Come già detto, frenata e sospensioni non sono il top ma penso che molto dipenda dallo stile di guida, a me non hanno mai creato problemi; grande maneggevolezza con le ruote da 17 davanti, il top per uso cittadino.
Io avevo montato uno scarico completo 2 in 1 della Mass che era compatibile anche per la Scrambler, che aveva un suono fantastico

ciao,
mi inserisco per una domanda.
io sto pensando al passaggio da SE a ST , che mi sembra sia quello di cui ti sei pentito tu...
motivi miei: ABS, sospensioni migliori , freni migliori.
la 2 e 3 le posso fare anche sulla SE ma alla fine spendendo un "po'" di piu' passo alla ST...