Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
L'unica risposta sensata che dovevi darmi è: il controllo di qualità

È il controllo di qualità che rende un mezzo più sicuro di un altro...in sede di progettazione, di realizzazione ed in sede di utilizzo
Chi sei Marzullo? Fai la domanda è dai pure la risposta? Penso con la mia testa e do la risposta che ritengo opportuna non quella che è dentro di te che è....ti lascio finire la frase

In Italia ormai si ripetono a pappagallo cose lette e dette da altri senza chiedersi se si capisce ciò che si sta dicendo
No so se ti stai riferendo a me ma, in caso, spiace deluderti, non mi ci ritrovo tra coloro che ripetono a pappagallo le cose (o forse ti riferisci al fatto o che ho riportato dati statistici? nel qual caso mi ci ritrovo ma direi che non è così diffuso argomentare su basi scientifiche, non trovi? )

Ed allora per farti capire con un esempio terra terra ti dico che ti devi immaginare l'aereo come il Bologna...e l'auto come la Roma...detto con tono di confidenzialità
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
La confidenzialità è bidirezionale quindi, così come hai ben spiegato dandomi del maleducato e senza neanche accettare le mie scuse, la rimando cordialmente al mittente insieme agli esempi terra terra che puoi tenere per te stesso e per la tua cerchia di confidenti.
Buona vita