Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Deragliamento FrecciaRossa Milano-Salerno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Vallo a dire ai famigliari dei due macchinisti che non ci sono più.
    E poi digli “Si scherza mah”. Così magari ottieni quello che in tutti i modi cerchi qui dentro con le tue provocazioni: una bella rissa. Ma non so perché non scommetterei su di te.
    Mi chiedo quanto dovremo ancora soppprtare certe cose.
    @_sabba_ (che seguimi post del simpatico provocatore) “, @Manila, moderatori in genere, per voi è tutto normale?
    Personalmente io non scherzerei mai su cose del genere ma siamo su un forum pubblico e ognuno, nei limiti del regolamento, può scherzare su quello che vuole prendendosi tutte le responsabilità e conseguenze del caso.

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Personalmente io non scherzerei mai su cose del genere ma siamo su un forum pubblico e ognuno, nei limiti del regolamento, può scherzare su quello che vuole prendendosi tutte le responsabilità e conseguenze del caso.
    Ciao Marco, sono uno dei tanti che sia pur da lontano segue spesso il forum. Ho molto rispetto per il tuo ruolo e capisco che a volte non ti si metta in condizioni facili, ma dalle tue parole è diventato lecito dire che i due morti favoriscono il rafforzamento della razza perché solo i più forti sopravvivono in nome della selezione naturale. Salvo poi meschinamente nascondersi dietro il “si scherza eh”.
    Faccio fatica a crederci....
    Cosa vuol dire che chiunque può scherzare su quello che vuole? Anche sui morti sul lavoro?
    Le nostre libertà finiscono dove iniziano i diritti degli altri (anche il diritto a non essere dileggiati).
    E quali sono le responsabilità e le conseguenze che questi personaggi potrebbero prendersi?
    A me piacerebbe vedere questi leoni da tastiera ripetere questi insulti di fronte ai famigliari dei due macchinisti.
    Vedo invece che sembrano avallati questi comportamenti, a mio avviso assolutamente opposti ai principi che tu hai scritto e noi abbiamo accettato tutti di rispettare. Ciò mi dispiace e mi fa disamorare ma soprattutto si sdogana un modo di interagire che ritengo sbagliato e pericoloso per il clima che può generare.
    Buona strada
    Marcello
    Ultima modifica di Marce63; 16/02/2020 alle 21:40