@Lo scrofo non ho capito cosa intendi per home made, ed in cosa la H2r sarebbe migliore di questa serie speciale..
Un turbo per aggiungere cavalli,ad un 4in linea, e' davvero una tecnologia innovativa? 234cv da un v4 non mi sembrano cosa di poco conto oltretutto se montati su una ciclistica che funziona mentre la.H2 in.circuito ha dato risultati pessimi...
Il motore che oggi mi impresiona maggiormente e' il 4 in linea della.nuova fireblade, ancora piu' "semplice" di h2r dei v4 aprilia e ducati ,piu'semplice del.4 in linea suzuki rispetto al quale non.ga nemmeno la fasatura variabile....poi vai a leggere cosa ha dentro quel motore che al banco ha erogato 200cv alla ruota e puoi solo battere le mani ad HRC, qualcuno dira' che una Sp2 costa cara, magari considerando che ci sono 5000€ di bielle ( come nella.versione piu'spinta della zx10rr cge monta pankl)...
A me la.h2r sa tanto di marketing ,molto piu' della.ducati...