Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21

Discussione: Signori, vi saluto

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,710
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ...io frequento altri forum alcuni con numero di utenti elevato (per esempio bdc) altri meno (per esempio MB) e quasi dappertutto trovo intransigenza nei confronti di OT, mancanza di educazione, risposte provocatorie, risposte sceme in genere...una intransigenza talebanica che però rende i 3d fedeli a quello che ci si aspetta

    Al posto dell'ottimo shining, che anche io invito a restare essendo una persona molto equilibrata, avrei reagito in maniera meno veemente ma avrei pensato tra me e me che l'utente predicava bene ma razzolava male...ma per lui quello è un argomento che gli fa scendere la catena e va compreso...tu ne avrai degli altri, io ho i miei, altri i loro e così via...

    Siccome capisco che non si può accontentare tutti, forse una stretta alla fonte su alcuni punti del regolamento eviterebbe fraintendimenti e incidenti simili



    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Anch'io in passato me la prendevo come Shining; erano i tempi in cui postavo fino a 100 msg e aprivo anche 5 threadS al giorno, ed esponendomi così tanto mi attirava le antipatìe di qualcuno.
    Poi sono stato due/tre anni lontano dal TCP, e da quando ci sono rientrato, ovvero circa un anno fa, l'ho fatto con uno spirito molto più leggero ed un atteggiamento più defilato. Ma è il TCP che negli anni è cambiato, anzi, sono i forum in genere che sono stati via via soppiantati dai social & C.
    Shining, anche se abbiamo spesso colloquiato su queste pagine, peraltroci trovandoci quasi sempre d'accordo, non ci conosciamo personalmente anche se quando stò a Monghidoro siamo pure vicini.
    Quel che penso della vicenda nello specifico l'ho scritto sull'altro 3d, e comunque non devo stare ad insegnarti niente, ci mancherebbe.
    Credo che il consiglio del capo dei capi sia giusto: questa settimana resta lontano dal TCP, disintossicati, e poi tira le somme e decidi.
    Per quello che puo' contare spero che tu rimanga.


    quello che dice fermissimo io lo condivido in tutto , avendo freguentato vari forum piu o meno grandi , secondo me dovrebbe esserci più rigidità , anche perchè dove c' è maggiore severità nel rispetto delle regole ci sono molti ,ma veramente molti , meno bannati che rispetto a sto forum
    detto ciò sono anche dell' idea che , accettando questo forum per ciò che è ( inteso come la "casa" di Marco Manila) appoggio in pieno macheamico6 che dice di 'metterci più leggerezza nel viverlo sto posto'

    comunque sta perdità di utenti sta diventando un piccolo pretesto per rivalutare la permanenza di molti ( io per primo ovviamente )
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Signori si nasce.
    Di oldbonnie nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 24/10/2012, 18:11
  2. Buonasera signori
    Di Savignano nel forum Presentazioni
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 14/11/2009, 07:34
  3. Signori!!!!
    Di dennysupreme nel forum Daytona
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20/02/2009, 11:38
  4. Signori...
    Di Steven Flower nel forum Presentazioni
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 15/10/2008, 11:04
  5. Signori, è arrivataaaaaaaaaaaaa!
    Di australia nel forum Street Triple
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13/05/2008, 09:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •