Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Shining come faccio sempre con tutti non ho problemi ad accogliere questo tipo di richiesta, è un tuo diritto richiedere la cancellazione dell' account. L' unica cosa che mi chiedo è se abbia senso: ho letto le discussioni che linki come motivazione ma sinceramente non mi sembra che sia successo chissachè al loro interno, ma forse pecco di sensibilità...

Non vorrei che la richiesta fosse insomma frutto di un momentaneo stato di alterazione dato dall' incazzatura, quindi ti chiedo di pensarci qualche ora e poi di farmi sapere. Io come detto non mi opporrò alla tua richiesta ma vorrei che fosse ben ponderata.
...io frequento altri forum alcuni con numero di utenti elevato (per esempio bdc) altri meno (per esempio MB) e quasi dappertutto trovo intransigenza nei confronti di OT, mancanza di educazione, risposte provocatorie, risposte sceme in genere...una intransigenza talebanica che però rende i 3d fedeli a quello che ci si aspetta

Al posto dell'ottimo shining, che anche io invito a restare essendo una persona molto equilibrata, avrei reagito in maniera meno veemente ma avrei pensato tra me e me che l'utente predicava bene ma razzolava male...ma per lui quello è un argomento che gli fa scendere la catena e va compreso...tu ne avrai degli altri, io ho i miei, altri i loro e così via...

Siccome capisco che non si può accontentare tutti, forse una stretta alla fonte su alcuni punti del regolamento eviterebbe fraintendimenti e incidenti simili

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk