Citazione Originariamente Scritto da Nicolach Visualizza Messaggio
Si si capisco...il dubbio mio essenzialmente deriva dal fatto che qualsiasi triumph prenderò ho intenzione di mettere scaricho e centralina e qualche accessorio cafe racer...quindi perché non prenderla già a puntino??
Il discorso dei pezzi originali é solo per un fatto di poterla rimettere all'originale un domani per 1000 motivi, magari è solo una soggezione mia eh!!
Ma secondo te...per un utilizzo quotidiano e qualche passeggiata Easy ogni tanto( ho 2 bimbe quindi il tempo sarà poco)...la truxxa è troppo POMPATA???(Ergo consumi e manutenzione eccessiva??)

Grazie ragazzi dei vs consigli, ho 1000 dubbi

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
ti sei praticamente già risposto... tu vuoi la truxxa e se ti piace prendila.
consumi? i consumi dipendono da come porti la moto.
quando avevo la street, ci facevo con un pieno 180 chilometri e poi si accendeva la spia della riserva. qui sul forum c'era gente che sosteneva di farne quasi 300. io li invidiavo.
poi ho avuto la 865 del 2009 e l'ho venduta, ma ho fatto una caxxata perché ho ripreso la 2017... sono un pentito e me la vorrei togliere dalle balle, ma per esempio, con quella con un pieno sono riuscito a farci circa 340 chilometri.
ma se sai già in partenza che non la userai per farci 10000 chilometri l'anno, che te ne importa?
manutenzione? io mi faccio quasi tutto da solo, tranne i tagliandi originali, per cui non sono indicato a dirti i costi di manutenzione.