No i tubi in treccia sono fondamentali per una bella frenata, bene hanno fatto a metterli.
Quanto ai bar... lungi da me
Lamps

No i tubi in treccia sono fondamentali per una bella frenata, bene hanno fatto a metterli.
Quanto ai bar... lungi da me
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Al di là delle spippole da bar o meno...
Penso che trattandosi di una moto abbastanza costosa uni dovrebbe prendere il top di gamma. Diversamente da come mi comporterei su un auto, sulle due ruote prenderei sempre il modello top, perché tanto la differenza con la R è vero, sono accorgimenti tecnici che un utente medio non percepisce, è vero il display quando mai lo guardi, ma dato che si investono >10k a quel punto si prende il meglio che la casa offre ma....
Tanto sappiamo tutti che il 90% poi spende comunque soldi per modifiche varie (scarico,kit estetici pintale monoposto frecce portatarga etc, pedane, filtri,freni..) sopratutto se si ha il modello “base”
Ad esempio io avevo come prima moto preso la 675 non R, e mi sono sempre chiesto se non avessi necessitato di qualche dotazione in più.
Quest’anno la differenza oltre che tecnica sta anche nel tft che un domani potrebbe anche essere un plus nel valore del mezzo
Almeno questo è stato il ragionamento che mi ha portato a prendere la RS
Verissimo, ma la moto va guidata, deve trasmetterci tutte quelle emozioni che proviamo ogni volta che ci saliamo sopra. Provai ls RS 2019, scesi molto deluso (ho già spiegato i motivi, è un parere personale in base a quanto cerco in una moto), poi provai la R e la comprai seduta stante. Questo non vuol dire che la R è migliore della RS, ma semplicemente ha soddisfatto pienamente le mie aspettative (che non sono guidare in pista).
Amos secondo me hai fatto la scelta giusta
Io la Unica prova che ho fatto è stata la RS. Le R neanche c’erano ancora in concessionaria e avrei dovuto prenderla “a scatola chiusa”.
Il feeling che ho avuto è stato da amore a prima vista, venendo dalla 675 n ‘13 poi vi lascio immaginare la differenza che posso aver percepito.
Il prezzo è stato buono e non me ne pento perché ha tutte quelle cose che altrimenti avrei rimpianto se avessi scelto la R, e che sicuramente avrei preso in un secondo momento come optional (vedi monoposto,unghia sotto, bar end).in più ho tutto ciò che probabilmente non mi serve e non userei mai a pieno come la radiale, le sospensioni regolabili, il Tft, i cv in più.. ma che intanto sono lì quando tra qualche anno magari deciderò di spremerla per bene.
Ps il discorso sul non pentirsi non vale per il mio portafoglio![]()
Qualcuno ha ancora visto,provato o preso la 765 R?
Penso che ne venderanno ancora meno delle poche R 2019 vendute
Aggiungo annotazioni date da riscontro visivo:
La sella 2020 della R è uniforme (e molto meno bella a vista) della 2019.
Le leve della 2020 sono argento (nere nella RS,e dato la livrea sulla nera/rossa sarebbero state da Dio)
Effettivamente non dare la possibilità di provare la R 2020 mi sembra una cagata, come faccio ad acquistare ad occhi chiusi? A valutare le differenze con la Rs?
Forse è una mossa apposta per vendere più RS ma allora che senso ha fare una R con coazioni inferiori all’anno prima