Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 37 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 366

Discussione: Nuova Street Triple R 2020

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    invidiosi di una motocicletta?

probabilmente sono così di carattere
    Spero davvero che non ci sia invidia per una motocicletta, ma ancor di più per un TFT del cacchio (che spesso serve solo per dire “ce l’ho”).....

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    street triple 765R
    Vabbè scusate stiamo rasentando il ridicolo, la versione R 2017/2019 a dire di tutti aveva un tft da riferimento e non solo per la categoria, tanto èvero che nel modello successivo si era fatto un passo indietro.
    Per tre anni tutti hanno detto che era la ciliegina sulla torta della nuova street, mentre l'analogico- non discuto sia funzionale state scrivendo ad uno che pensa che la strumentazione tradizionale della mito o la mista della rs250 siano meravigliose- ormai è obsoleto infatti già quello digitale più easy è sempre stato un punto a sfavore della brutale.
    Adesso la triumph per contenere i costi, maco fosse una pitbike cinesina, decide di involvere la cosa e montare nuovamente il misto analogico secondo me è una cagata.
    Per uqanto riguarda il discorso della garanzia è una costatazione generale, la triumph secondo me perde colpi perchè ormai mentre pensa di ripristinare i fondi di magazzino come strumentazione ci sono case concorrenti che offrono cose più serie come garanzie di base più lunghe oppure estensioni per il periodo covid.
    Tra le nuove naked medie non è un caso che la street che fino a qualche hanno fa dominava la scena orma sta incominciando a perdere copli ed a dire dei più non è più primatista, quindi ribadisco per me se si svegliano è meglio.
    Discorso invidia probanilmente chi lo scrive non sa che io ho la moto col tft , quello riuscito bene, e venivo da altre due street che a loro volta sotituivano: fz, gsxr, rx,z750 e potrei continuare quindi personalmente non me ne frega nulla.
    mI brucia però il fatto che per abbattere i costi oggi trovi una R nuova di pacca alla valutazione di un modello usato di uno due anni, la triumph per me tra le cose migliori che offriva aveva quella di un ottima tenuta dell'usato, la scarsa possibilità di trovare km0 ed il fatto di puntare, riseptto ad altri marchi, più tempo su un modello rendendolo longevo. Ebbene tutto questo ora non sta accadendo più...
    Ultima modifica di obiwan; 02/08/2020 alle 11:10

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da obiwan Visualizza Messaggio
    Vabbè scusate stiamo rasentando il ridicolo, la versione R 2017/2019 a dire di tutti aveva un tft da riferimento e non solo per la categoria, tanto èvero che nel modello successivo si era fatto un passo indietro.
    Per tre anni tutti hanno detto che era la ciliegina sulla torta della nuova street, mentre l'analogico- non discuto sia funzionale state scrivendo ad uno che pensa che la strumentazione tradizionale della mito o la mista della rs250 siano meravigliose- ormai è obsoleto infatti già quello digitale più easy è sempre stato un punto a sfavore della brutale.
    Adesso la triumph per contenere i costi, maco fosse una pitbike cinesina, decide di involvere la cosa e montare nuovamente il misto analogico secondo me è una cagata.
    Per uqanto riguarda il discorso della garanzia è una costatazione generale, la triumph secondo me perde colpi perchè ormai mentre pensa di ripristinare i fondi di magazzino come strumentazione ci sono case concorrenti che offrono cose più serie come garanzie di base più lunghe oppure estensioni per il periodo covid.
    Tra le nuove naked medie non è un caso che la street che fino a qualche hanno fa dominava la scena orma sta incominciando a perdere copli ed a dire dei più non è più primatista, quindi ribadisco per me se si svegliano è meglio.
    Discorso invidia probanilmente chi lo scrive non sa che io ho la moto col tft , quello riuscito bene, e venivo da altre due street che a loro volta sotituivano: fz, gsxr, rx,z750 e potrei continuare quindi personalmente non me ne frega nulla.
    mI brucia però il fatto che per abbattere i costi oggi trovi una R nuova di pacca alla valutazione di un modello usato di uno due anni, la triumph per me tra le cose migliori che offriva aveva quella di un ottima tenuta dell'usato, la scarsa possibilità di trovare km0 ed il fatto di puntare, riseptto ad altri marchi, più tempo su un modello rendendolo longevo. Ebbene tutto questo ora non sta accadendo più...
    Penso che la longevità dei modelli, con tutta l obsolescenza indotta che c è oggi, non è più valido con praticamente nessuna casa costruttrice. Detto questo io ho appena acquistato la R anche perché adoro la strumentazione che ha (sono alla vecchia maniera), la sua concorrente era l xsr900 x me, e il cruscottino non è granché diverso (anzi è ancora più minimal)

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Tommy92
    Moto
    Street Triple 765RS
    Concordo, il passo indietro nel tachimetro è imbarazzante
    E non meritano di vendere la R, non va comprata

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    E perché mai ? Chi vuole spendere meno della RS ha comunque la possibilità di portare a casa una ottima moto, ben venga la libertà di scegliere.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io prenderei la R solo per il contagiri leggibile!

Sabba

Moto
    Street Triple 765RS
    la R 2019 ce l'ha leggibilissimo e la trovi a meno

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy92 Visualizza Messaggio
    la R 2019 ce l'ha leggibilissimo e la trovi a meno
    Vero, però non hai il QS con blipper e gli aggiornamenti al motore ... In più se uno la vuole nuova non ha troppa scelta! E in più è già euro5, se uno punta a teneresela qualche anno è un vantaggio anche quello. Dipende da cosa cerchi alla fine...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Moto
    Street Triple 765RS
    Ha già l'erogazione più tonda (con più schiena) della R e RS 2020 la R 2019
    QS in salita c'è, discesa no ma hai una pompa freno seria non quella robetta che ha la R2020, la ritengo molto più importante. E hai il TFT (e mappe personalizzabili)
    E5 per me svantaggio non vantaggio, guarda che problemi di spegnimenti ci sono
    2019 pronto consegna ancora ci sono, anche km0

TCP Rider L'avatar di Amos91
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Leggo sul forum e in giro di sto tft e per me la fate più problematica del previsto. Vengo dal vecchio analogico e mi stavo convincendo quasi, ma dopo mesi di utilizzo del nuovo display sulla RS vi dico che leggo tutto benissimo ed è anche moderno e bello da vedere. Forse un pochino di apertura mentale in più invece che riprendere le solite frasi da bar e riproporle su ogni post...

Pagina 20 di 37 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima