Per me sarebbe l'ideale. Un bel salto in avanti rispetto la mia N del 2013 e un prezzo accessibile. Se mi fanno una buona offerta per la mia....
Sarebbe comunque da provare su strada, per vedere se mi dà lo stesso feeling della RS

Pure io mi trovo perfettamente d'accordo: l'ultima versione della trumentazione mista analogica/digitale è di una raffinatezza inarrivabile.
Per quanto riguarda la dotazione tecnica, questa volta nemmeno Honda riuscirebbe ad offrire così tanto ad un simile prezzo.
Ora mi chiedo se avranno il coraggio di fare una cosa simile anche sulla nuova Daytona, sarebbe davvero un colpo da maestri.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Visto adesso il tuo messaggio, ti ho risposto![]()

una bella mini tiger sport entro il 2060 la vedremo???continuano a produrre 3 street triple all'anno...quando potrebbero farne 2 e dedicarsi ad altro...

9700 euro è un prezzo folle per una moto di questo livello. Io pagai la 675 R nel 2015 10150 messa su strada. Stavolta faccio i complimenti a Triumph.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Non lo so.
A quanto pare gli inglesi sono sordi e anche un pochettino gnucchi!
Hanno esempi di moto MOLTO valide a prezzi tutto sommato contenuti, in primis Yamaha Tracer 900 e BMW F900XR (che a mio avviso venderà moltissimo perché è una moto furba), e si ostinano a modificare a moto perpetuo le Street (ma anche le MC) anche quando non ve ne sarebbe alcuna necessità.
Con una simile base tecnica, potrebbero tirar fuori una moto da sballo.
La attuale Tiger Sport, grande moto comunque, inesorabilmente inizia a sentire il peso degli anni.
Non è una mera questione di elettronica (chissenefrega del cornering ABS e di altre minchiate varie), ma del peso elevato, della struttura in generale, della linea, persino della limitatissima disponibilità di accessori!
In teoria non è possibile montare optional “comuni” come le frecce a led, i faretti aggiuntivi e il cambio assistito dal quickshifter, e purtroppo non è dotata di fari a led (questi davvero molto utili) e di una strumentazione più moderna (va benissimo il contagiri a lancette, ma una porzione di TFT con la possibilità di connettere il navigatore non farebbe così schifo).
E invece la lasceranno morire così, senza nemmeno averci fatto qualche intervento sul software della centralina, che non è proprio nato sotto una buona stella (anzi, a mio avviso è tra i peggiori in circolazione).
Peccato.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 12/02/2020 alle 18:36
Sabba
Prezzo top, però peccato perdere il TFT e tutto ciò che ci va dietro, gran peccato, forse è un errore questo
Inoltre le forche potevano tenere le precedenti più confortevoli (magari ci usciva il TFT con quel budget)
E calano di livello le gomme di primo equipaggiamento, da corsa 2 a rosso 3
Su quante ne venderanno non saprei, è aumentato il gap ma credo che la RS vincerà ancora per gola. Sono curioso, vediamo!
contentissimo di avere la R 2018 alla fine mi fà gola solo il blipper per il resto se e dico se avevo qualche malsano pensiero , è passato subito![]()