Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 2531323334353637 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 366

Discussione: Nuova Street Triple R 2020

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Pitro Visualizza Messaggio
    Mi pare strano non esista. Anche sul manuale ti spiega come inserirla. Che fonti hai a riguardo?

Cambia l’invasivita dei controlli ma anche la risposta al gas quindi l’erogazione percepita.

Infatti…
    La mia fonte é Tuneecu.
    Ho rimappato a 123cv la mia R 2021, ti assicuro che so di cosa parlo

Citazione Originariamente Scritto da TheStreetOwl Visualizza Messaggio
    La mappa Track sulla RS euro 5 è sempre presente. Se la “logica” di non avere la mappa Track sulla R fosse le nuove normative europee 5 c’è qualcosa che non quadra. Non dovrebbe essere presente su nessun modello.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Anche sulla RS 2k20 vedo ETV1-2-3, quindi le mappe motore restano 3.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Sbenga Visualizza Messaggio
    La mia fonte é Tuneecu.
    Ho rimappato a 123cv la mia R 2021, ti assicuro che so di cosa parlo

Anche sulla RS 2k20 vedo ETV1-2-3, quindi le mappe motore restano 3.
    Ok, ho capito, è un bug, sai dove posso andare a rimapparla come te?Senti differenza adesso? Hai qualche dritta da darmi?

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Pennimati65 Visualizza Messaggio
    Ok, ho capito, è un bug, sai dove posso andare a rimapparla come te?Senti differenza adesso? Hai qualche dritta da darmi?
    È veramente facile farselo da soli, il 99% dei meccanici sa manco di cosa stiamo parlando.
    Se te la senti o hai un amico un minimo scafato ti spiego come fare e cosa spendi.
    La mappa pronta te la posso girare io.

L'interfaccia costa circa 75€, il sw Tuneecu circa 11.

Come va? Diciamo che in alto dopo i 7-8000 si sente una certa grinta e propensione a prendere giri.
    Io ho anche aperto il limitatore a 12800 che più che altro fa arrivare il motore a 12500 bene in piena e forse un altro cavallino o due gli regala.
    Ho la mappa road lasciata a 118 Cv e la Sport a 123 e posso provare le due mappe al volo.
    Ultima modifica di Sbenga; 12/08/2021 alle 19:40

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Sbenga Visualizza Messaggio
    È veramente facile farselo da soli, il 99% dei meccanici sa manco di cosa stiamo parlando.
    Se te la senti o hai un amico un minimo scafato ti spiego come fare e cosa spendi.
    La mappa pronta te la posso girare io.

L'interfaccia costa circa 75€, il sw Tuneecu circa 11.

Come va? Diciamo che in alto dopo i 7-8000 si sente una certa grinta e propensione a prendere giri.
    Io ho anche aperto il limitatore a 12800 che più che altro fa arrivare il motore a 12500 bene in piena e forse un altro cavallino o due gli regala.
    Ho la mappa road lasciata a 118 Cv e la Sport a 123 e posso provare le due mappe al volo.
    Si , vorrei farlo ma devo prima trovare l’amico scafato.. , ma cosa intendi? Esperto di computer?

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da snake_989 Visualizza Messaggio
    Da libretto erano riportati i vari parametri di apertura della farfalla e più aperto di sport non puoi metterla. Anche su track é come sport la progressione. Cambiano abs e tc. Non ho capito bene se sulle euro 5 é stato tolto track perché andava a disabilitare l abs e con l euro 5 per legge non puoi disattivarlo.

L’abs disattivato non fa menzione da nessuna parte. Menziona il fatto che impostando la
    Mappa rider in track sotto la voce abs disabilità solo l’abs nella ruota posteriore. Anteriore lo mantiene attivo.
    La risposta al gas da track a sport cambia. Questi sono i dati riportati sul manuale che ho allegato. Il manuale è della versione euro 5..
    Poi non so se hanno scritto cose a caso.. ma mi pare improbabile. Se la modalità rider continua a lampeggiare a cruscotto non credo avrai mai la possibilità di provarla!

Citazione Originariamente Scritto da Pennimati65 Visualizza Messaggio
    Il bug è il fatto di averla e non poterla utilizzare.
    Non il contrario!

Sulla questione mappa occhio perché ogni moto è diversa. Spendi un po’ di più ma fattela mappare da uno capace, sul banco ed aggiungendo qualche chicca come scarico e filtro lavabile..
    Una mappa preconfezionata ha i suoi limiti è molto contro. L’unico pro è il prezzo!
    Questo è il mio consiglio.

Dimenticavo nella modalità sport la risposta del l’abs è impostato in modalità road.. quindi nella modalità rider impostandolo su track avresti l’abs molto
    Meno invasivo anche sulla ruota anteriore. Oltre che disattivarlo del
    Tutto sulla ruota posteriore.
    Ultima modifica di Pitro; 14/08/2021 alle 14:17 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di snake_989
    Moto
    Street Triple R 2020
    Cmq continuo a non capire se questo track a qualcuno tra rs 2020 e pre 2020 sia mai funzionato, idem rider per le r pre 2020. Per quanto riguarda l abs su euro 5 credo anche se non sono sicuro che non sia disattivabile ne all anteriore ne al posteriore.

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Citazione Originariamente Scritto da snake_989 Visualizza Messaggio
    Cmq continuo a non capire se questo track a qualcuno tra rs 2020 e pre 2020 sia mai funzionato, idem rider per le r pre 2020. Per quanto riguarda l abs su euro 5 credo anche se non sono sicuro che non sia disattivabile ne all anteriore ne al posteriore.
    Certo che funziona. Sulla mia la prende normalmente. Come da istruzioni la Track solo ed esclusivamente a moto ferma. Per l’ABS ti è già stato chiarito. In modalità Track disabilità la funzione sul freno posteriore….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Pitro Visualizza Messaggio

L’abs disattivato non fa menzione da nessuna parte. Menziona il fatto che impostando la
    Mappa rider in track sotto la voce abs disabilità solo l’abs nella ruota posteriore. Anteriore lo mantiene attivo.
    La risposta al gas da track a sport cambia. Questi sono i dati riportati sul manuale che ho allegato. Il manuale è della versione euro 5..
    Poi non so se hanno scritto cose a caso.. ma mi pare improbabile. Se la modalità rider continua a lampeggiare a cruscotto non credo avrai mai la possibilità di provarla!

Il bug è il fatto di averla e non poterla utilizzare.
    Non il contrario!

Sulla questione mappa occhio perché ogni moto è diversa. Spendi un po’ di più ma fattela mappare da uno capace, sul banco ed aggiungendo qualche chicca come scarico e filtro lavabile..
    Una mappa preconfezionata ha i suoi limiti è molto contro. L’unico pro è il prezzo!
    Questo è il mio consiglio.

Dimenticavo nella modalità sport la risposta del l’abs è impostato in modalità road.. quindi nella modalità rider impostandolo su track avresti l’abs molto
    Meno invasivo anche sulla ruota anteriore. Oltre che disattivarlo del
    Tutto sulla ruota posteriore.
    Ti abbiamo spiegato già tutto su come entra la mappa track in modo corretto.
    Non esiste una mappa acceleratore track, ne sulla R ne sulla RS; utilizza la sport.
    Non faccio mappe preconfezionate e non vendo nulla; se non hai capito cosa ho fatto non hai le competenze per capire...

TCP Rider L'avatar di Byemme62
    Moto
    Tiger 660
    Torno al titolo principale.
    Ho chiesto informazioni alla concessionaria Triumph per l'acquisto di una 765 R.
    Mi hanno detto che hanno una sola la RS disponibile.
    Ordinando adesso la R verrebbe consegnata ad anno nuovo. E non è detto che sia gennaio.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Perfettamente normale, c'è una enorme penuria mondiale di componenti elettronici che sta dilatando a dismisura i tempi di consegna nel mondo moto e auto. Purtroppo.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 2531323334353637 UltimaUltima