È veramente facile farselo da soli, il 99% dei meccanici sa manco di cosa stiamo parlando.
Se te la senti o hai un amico un minimo scafato ti spiego come fare e cosa spendi.
La mappa pronta te la posso girare io.
L'interfaccia costa circa 75€, il sw Tuneecu circa 11.
Come va? Diciamo che in alto dopo i 7-8000 si sente una certa grinta e propensione a prendere giri.
Io ho anche aperto il limitatore a 12800 che più che altro fa arrivare il motore a 12500 bene in piena e forse un altro cavallino o due gli regala.
Ho la mappa road lasciata a 118 Cv e la Sport a 123 e posso provare le due mappe al volo.
Ultima modifica di Sbenga; 12/08/2021 alle 19:40
L’abs disattivato non fa menzione da nessuna parte. Menziona il fatto che impostando la
Mappa rider in track sotto la voce abs disabilità solo l’abs nella ruota posteriore. Anteriore lo mantiene attivo.
La risposta al gas da track a sport cambia. Questi sono i dati riportati sul manuale che ho allegato. Il manuale è della versione euro 5..
Poi non so se hanno scritto cose a caso.. ma mi pare improbabile. Se la modalità rider continua a lampeggiare a cruscotto non credo avrai mai la possibilità di provarla!
Il bug è il fatto di averla e non poterla utilizzare.
Non il contrario!
Sulla questione mappa occhio perché ogni moto è diversa. Spendi un po’ di più ma fattela mappare da uno capace, sul banco ed aggiungendo qualche chicca come scarico e filtro lavabile..
Una mappa preconfezionata ha i suoi limiti è molto contro. L’unico pro è il prezzo!
Questo è il mio consiglio.
Dimenticavo nella modalità sport la risposta del l’abs è impostato in modalità road.. quindi nella modalità rider impostandolo su track avresti l’abs molto
Meno invasivo anche sulla ruota anteriore. Oltre che disattivarlo del
Tutto sulla ruota posteriore.
Ultima modifica di Pitro; 14/08/2021 alle 14:17 Motivo: Unione Post Automatica
Cmq continuo a non capire se questo track a qualcuno tra rs 2020 e pre 2020 sia mai funzionato, idem rider per le r pre 2020. Per quanto riguarda l abs su euro 5 credo anche se non sono sicuro che non sia disattivabile ne all anteriore ne al posteriore.

Certo che funziona. Sulla mia la prende normalmente. Come da istruzioni la Track solo ed esclusivamente a moto ferma. Per l’ABS ti è già stato chiarito. In modalità Track disabilità la funzione sul freno posteriore….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber

Ti abbiamo spiegato già tutto su come entra la mappa track in modo corretto.
Non esiste una mappa acceleratore track, ne sulla R ne sulla RS; utilizza la sport.
Non faccio mappe preconfezionate e non vendo nulla; se non hai capito cosa ho fatto non hai le competenze per capire...
Torno al titolo principale.
Ho chiesto informazioni alla concessionaria Triumph per l'acquisto di una 765 R.
Mi hanno detto che hanno una sola la RS disponibile.
Ordinando adesso la R verrebbe consegnata ad anno nuovo. E non è detto che sia gennaio.

Perfettamente normale, c'è una enorme penuria mondiale di componenti elettronici che sta dilatando a dismisura i tempi di consegna nel mondo moto e auto. Purtroppo.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)