Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 367

Discussione: Nuova Street Triple R 2020

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da snake_989 Visualizza Messaggio
    Da libretto erano riportati i vari parametri di apertura della farfalla e più aperto di sport non puoi metterla. Anche su track é come sport la progressione. Cambiano abs e tc. Non ho capito bene se sulle euro 5 é stato tolto track perché andava a disabilitare l abs e con l euro 5 per legge non puoi disattivarlo.

L’abs disattivato non fa menzione da nessuna parte. Menziona il fatto che impostando la
    Mappa rider in track sotto la voce abs disabilità solo l’abs nella ruota posteriore. Anteriore lo mantiene attivo.
    La risposta al gas da track a sport cambia. Questi sono i dati riportati sul manuale che ho allegato. Il manuale è della versione euro 5..
    Poi non so se hanno scritto cose a caso.. ma mi pare improbabile. Se la modalità rider continua a lampeggiare a cruscotto non credo avrai mai la possibilità di provarla!

Citazione Originariamente Scritto da Pennimati65 Visualizza Messaggio
    Ok, ho capito, è un bug, sai dove posso andare a rimapparla come te?Senti differenza adesso? Hai qualche dritta da darmi?
    Il bug è il fatto di averla e non poterla utilizzare.
    Non il contrario!

Sulla questione mappa occhio perché ogni moto è diversa. Spendi un po’ di più ma fattela mappare da uno capace, sul banco ed aggiungendo qualche chicca come scarico e filtro lavabile..
    Una mappa preconfezionata ha i suoi limiti è molto contro. L’unico pro è il prezzo!
    Questo è il mio consiglio.

Dimenticavo nella modalità sport la risposta del l’abs è impostato in modalità road.. quindi nella modalità rider impostandolo su track avresti l’abs molto
    Meno invasivo anche sulla ruota anteriore. Oltre che disattivarlo del
    Tutto sulla ruota posteriore.
    Ultima modifica di Pitro; 14/08/2021 alle 14:17 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Pitro Visualizza Messaggio

L’abs disattivato non fa menzione da nessuna parte. Menziona il fatto che impostando la
    Mappa rider in track sotto la voce abs disabilità solo l’abs nella ruota posteriore. Anteriore lo mantiene attivo.
    La risposta al gas da track a sport cambia. Questi sono i dati riportati sul manuale che ho allegato. Il manuale è della versione euro 5..
    Poi non so se hanno scritto cose a caso.. ma mi pare improbabile. Se la modalità rider continua a lampeggiare a cruscotto non credo avrai mai la possibilità di provarla!

Il bug è il fatto di averla e non poterla utilizzare.
    Non il contrario!

Sulla questione mappa occhio perché ogni moto è diversa. Spendi un po’ di più ma fattela mappare da uno capace, sul banco ed aggiungendo qualche chicca come scarico e filtro lavabile..
    Una mappa preconfezionata ha i suoi limiti è molto contro. L’unico pro è il prezzo!
    Questo è il mio consiglio.

Dimenticavo nella modalità sport la risposta del l’abs è impostato in modalità road.. quindi nella modalità rider impostandolo su track avresti l’abs molto
    Meno invasivo anche sulla ruota anteriore. Oltre che disattivarlo del
    Tutto sulla ruota posteriore.
    Ti abbiamo spiegato già tutto su come entra la mappa track in modo corretto.
    Non esiste una mappa acceleratore track, ne sulla R ne sulla RS; utilizza la sport.
    Non faccio mappe preconfezionate e non vendo nulla; se non hai capito cosa ho fatto non hai le competenze per capire...

TCP Rider L'avatar di Byemme62
    Moto
    Tiger 660
    Torno al titolo principale.
    Ho chiesto informazioni alla concessionaria Triumph per l'acquisto di una 765 R.
    Mi hanno detto che hanno una sola la RS disponibile.
    Ordinando adesso la R verrebbe consegnata ad anno nuovo. E non è detto che sia gennaio.

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Byemme62 Visualizza Messaggio
    Torno al titolo principale.
    Ho chiesto informazioni alla concessionaria Triumph per l'acquisto di una 765 R.
    Mi hanno detto che hanno una sola la RS disponibile.
    Ordinando adesso la R verrebbe consegnata ad anno nuovo. E non è detto che sia gennaio.
    Ovviamente la concessionaria ti spinge a comprare ciò che ha in casa.
    Fai un giro di telefonate, da NumeroTre a Roma mi hanno procurato a maggio una R in meno di un mese.
    Adesso la domanda scende parecchio.

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Io le sto usando ora le Zcoo e forse perché la Tuono Factory di serie ha delle pastiglie già molto performanti risptto alla Street R/Rs, ma se da una parte la frenata è diventata si più incisiva ( senza esagerare ) e tengono bene le temperature anche in pista, a “me” sembra di avere perso modulabilita e con l’acqua è meglio darsi intensa è meglio una botta sui cojotes. Era dai tempi in cui usavo le sinterizzate misto carbonio/ceramica in pista e per strada che non avevo una così brutta frenata sotto l’acqua
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!