Si ma se non la usi in pista una pompa assiale o radiale su strada non fa differenza, sul Corsaro ho assiale Brembo e frena fin troppo, pastiglie sbs più performanti![]()
Si ma se non la usi in pista una pompa assiale o radiale su strada non fa differenza, sul Corsaro ho assiale Brembo e frena fin troppo, pastiglie sbs più performanti![]()

Ragazzi, ma i 2 kg in più che ora ha rispetto alla RS (nella versione precedente era dichiarato lo stesso peso) dove saranno? Sono quasi uguali!
- dischi freno?
- monoammortizzatore?
- strumentazione?
- specchietti?
- pinze freno?

Il quickshift in scalata è quasi più divertente che a salire, anche in strada... ben venga !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

@u171173 assolutamente si !!!
In strada ma anche in pista fin che non si gira veramente forte avere la pompa radiale o assiale non cambia assolutamente nulla (e hai comunque un ottimo impianto con pinze radiali) mentre avere il cambio assistito anche a scendere fa un bella differenza.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

D'accordo con pave, ho il cambio assistito (anche ) in scalata su due moto e lo trovo addirittura più utile e comodo della funzione in salita. Quando arrivo in una curva stretta, per esempio un tornante, scalare velocemente più marce senza la frizione lo trovo di una comodità pazzesca. Basta solo farci l'abitudine![]()
Idem, provato il blipper su diverse moto, fantastico

Sui tornanti è una figata... arrivi sotto alla curva, magari in quarta, inizi la staccata e pam pam pam levi 3 marce alla velocità della luce con la frizione antisaltellamento che tiene buona la ruota dietro e con la colonna sonora della doppietta automatica... da orgasmo motociclistico !!!
Da quando ho iniziato ad usarlo sulla rossa me lo godo troppo !!!
Lamps

Bella la Super Sport, ma è vero che scalda parecchio?![]()