Sul sito tra gli accessori non ci sono...
Lamps

Sul sito tra gli accessori non ci sono...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Strano...
saranno gli stessi della rs.
sarà facilmente montabile quello della RS
10900 e vi portate a casa la RS![]()
1400 euro forse a Milano, qui in Puglia sarà almeno di 1800. in ogni caso gli elementi di differenza li valgono tutti (ABS cornering, puntale, coprisella, più cavalli, più coppia, miglior impianto frenante, display TFT. in ogni caso alcune di queste sono trascurabili per un uso normale. Per me é inutile la rs, ne faccio più una questione di estetica che di altro per il puntale e il display e la marmitta con finale in carbonio. anche se le colorazioni del R sono più belle con il rosso in contrasto con grigio o nero lucido.
Lo scarico di serie non so come sia ma per me un aftermarket ci sta sicuramente meglio a livello di suono sicuramente. Puntale e monoposto non so cosa possa costare. TFT gran figata ma utilità zero. Io sono più direzionato sulla R anche per l’uso che ne farei cioè quotidiano cada lavoro, uscire domenicali sui passi e delle volte un paio di giorni in giro con zavorrina
il suono per me é da orgasmo già così, a me gli scarichi troppo rumorosi mi danno di grezzi e tamarri. puntale e coprisella meno dei 150& non li paghi secondo me. il TFT é bello, inutile forse senza il dispositivo Bluetooth del costo di 300€.
Si ma Triumph non falliva mica se mettevano alla R il display della 2019 invece di metterti l'analogico giusto per ricordarti che sei povero ogni volta che ci sali sopra.
fioj.... per farla costare di meno e beccare il target di mercato dove questa r si posiziona qualcosa dovevano fare.
ah... e anche cercare di mantenere un certo interesse sulla rs ed evitare di cannibalizzarne troppi volumi.
a mio parere questa r è perfetta (forse si, il vecchio tft senza connessione bt sarebbe stata la quadratura del cerchio, magari anche facendosela pagare quei 100€ in più).
io ho la rs 2019 e ci pensavo proprio ieri: se dovessi prendere la street oggi prenderei la r e ci metterei giusto il puntale per riempire quel vuoto estetico sotto i collettori.