Citazione Originariamente Scritto da MiNa4 Visualizza Messaggio
Io non li capisco comunque... era opinione comune che le forche delle R erano meglio di quelle della RS su strada e loro cosa fanno? lasciano le stesse sulla RS e le montano anche sulla R! Geni!
Poi va beh per abbassare il prezzo hanno anche tolto il TFT.
Consiglio a chi aspettava questa nuova R: sbrigatevi a comprare le MY2017 rimaste nei concessionari.
In realta' mi pare che le sospensioni siano le stesse della R precedente come pure le pinze anteriori e quella posteriore.
Quindi riassumendo:

hanno aggiunto il quick shift up&down, migliorato l'erogazione, accorciato un paio di marce, certificato il tutto Euro 5 e diminuito il prezzo di 800 €. Il tutto sacrificando il comparto della strumentazione.

Vedete voi ma io lo trovo un un buon compromesso, non griderei allo scandalo.

Tenete presente che la R precedente era TROPPO vicina alla RS e non vi era una reale linea di demarcazione tra i due modelli.

Adesso invece l'assenza della strumentazione a display con tutto quello che ne consegue fa una certa differenza, non ultima la possibile espansione con il modulo bluetooth.

Certo è che se poi l'interfaccia display è illeggibile come sembra, si tirano la zappa sui piedi da soli ...