Nessuna della mie moto ha contamarce, livello carburante e spia della riserva...
Tralasciando anche la dubbia utilità di un contamarce, sei sicuro anche gli ultimi 2 siano indispensabili? O meglio, pensi che rimarresti sempre a piedi se non li avessi? Anche perchè sul livello spesso ci s'incazza per la dubbia precisione, e sulla spia si viaggia poi con l'ansia quando questa si accende quasi inaspettatamente...
Usate il trip (no, non quello...), il trip e bona lé... Azzeratelo dopo aver fatto il pieno, fate 100km col vostro solito passo, magari un po' allegro e poi fermatevi a far benzina...quanti litri avete messo? 5 litri? Bene, 100/5=20, ovvero la vostra moto farà (più o meno) 20 km con litro... Ora riazzerate il trip e via... di cos'altro avete bisogno? E' il metodo più sicuro e migliore per non essere schiavi di strumentazioni, ma più che altro per conoscer meglio la vostra moto...
Le mie moto hanno ancora il pomello per la riserva ma, a parte l'XL, li tengo sempre in posizione di riserva, anche perchè con i guanti è quasi impossibile girarlo in movimento, e sono pure in una posizione sfigatissima...ma non sono mai rimasto a piedi...
Ecco il contagiri però lo gradisco sempre...

Hai ragione...io potrei farlo, ma alla maggior parte dei "fashiondisplayaddicted" qui dentro andrebbe in banana...