per il discorso on-off purtroppo lo fanno tutte le ultime moto, basta montare la iat Belinassu e torna perfetta
andrò a vederla e provarla lunedì (f900 XR)
per il discorso on-off purtroppo lo fanno tutte le ultime moto, basta montare la iat Belinassu e torna perfetta
andrò a vederla e provarla lunedì (f900 XR)

Ultima modifica di TheStreetOwl; 17/02/2020 alle 08:48
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber

Si certo, chi più chi meno
su quali non hai trovato on off? Semplice curiosità![]()

Ti ringrazio. Domani vado a vedere una Rs 2020. Vediamo come mi sale la scimmia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
provata ieri la bmw f900xr. nessun effetto on-off registrato (provata in mappa road).
unica cosa, motore poco elastico: da 60 km/h in sesta ha perfino scassettato prima di riprendere (e comunque con una certa calma...). la mia, nelle stesse condizioni, accelera decisa senza il minimo tentennamento.

La scimmia è uscita dalla gabbia e ha fatto danni...rimarrò in sella ad una Street...Rs 2020, nera...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro