Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Nuova rs inavvicinabile. Sono tentato dalla rs vecchia per il tft, puntale e monoposto e i cv in più. La R 2020 Di positivo avrebbe prezzo inferiore e fari nuovi
i cavalli in più sono 5 forse, ma te li eroga in alto. per questo sulla RS 2020 hanno abbassato la curva di coppia, facendola uguale alla R 2017 che tutti lodavano.
se la differenza la fa il puntale.... ti porti a casa la R 2020 e con quello che risparmi ci metti su qualcosa a livello estetcio.
io sulla RS 2020 come detto prima, l'ho portata a casa a 11 messa in strada. non un prezzo malvagio a mio parere.

Ultima modifica di TheStreetOwl; 07/03/2020 alle 13:42
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber

Il Flyscreen fumè l’ho richiesto io di montarlo, ma sono stati generosi e me lo hanno regalato. Le frecce a led dinamiche erano montate come optional e me le hanno lasciate. Monoposto e sella passeggero sono entrambi presenti. Per commutare da mono a biposto servono 10 secondi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber

Credo che siano giusti così. Anche vedendo la T di Triumph. Mi riservo però di valutare...l’ho portata a casa con il carrello. Quindi non so cosa è come si vede. Rimango comunque dell’opinione che i bar end mi stanno un po’ sulle balle....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

bel tris!