"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber

Ultima modifica di Eurus; 27/04/2020 alle 22:56 Motivo: Unione Post Automatica
“Fortis Fortuna Adiuvat”

Ultima modifica di Eurus; 27/04/2020 alle 23:00 Motivo: Unione Post Automatica
“Fortis Fortuna Adiuvat”

Si. L’utente che me lo aveva segnalato aveva ragione. Se poi ti guardi un po’ di foto su internet puoi trovare conferma. Ti posso però dire che almeno altre 2 che ho visto consegnate a amici e compagni di scorribande avevano gli specchietti girati in quel modo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
Ho la Speed 2016, credo di essere stato il primo in Italia a parte quelle per la stampa.
Il 3/3/2016 quando sono andato a ritirarla, la prima cosa che ho fatto è stato girare gli specchietti verso l'interno. Stringono la moto e io ci vedo anche meglio perché sfrutto la parte più alta.

Ovviamente uno può gestire la cosa come meglio crede e soprattutto come meglio “vede”. Io personalmente avendo delle mani molto grandi non amo assolutamente i bar end, mi impicciano e li trovò un po’ d’intralcio...però questi c’erano e mó li tengo. Avrei onestamente preferito la possibilità di scegliere se montare i classici a cavallotto. Tra l’altro ho pure anche gli originali, sempre bar end. Però per Triumph guardando le istruzioni, esiste un destro è un sinistro. Dato dal fatto che
i retrovisori hanno una forma totalmente asimmetrica. Penso sia studiata per vedere al meglio una volta in sella.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Effettivamente l'ingombro laterale non è poco ed è per questo che molti li ruotano o li girano sotto sopra, l'unico "problema" è che se c'è il logo l'unico modo per non capovolgerlo è invertire destro e sinistro.