Per me la cosa è molto semplice... i bar end fanno cacare a prescindere !
Lamps

Per me la cosa è molto semplice... i bar end fanno cacare a prescindere !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

@Amos91 questione di gusti personali, se mai prenderò la Street RS o la Speed RS toglierei subito i bar end in favore di specchi tradizionali.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

A livello estetico, i bar end li trovo molto molto azzeccati, su una moto come la Street 765, sicuramente ancor di più che sui vari modelli precedenti...A livello di visibilita...cosa dire? Dato che la moto l’ho fatta salire e scendere a spinta dal carrello...e poi è rimasta insieme alle altre...meglio che non proseguo.
Per quanto riguarda la “praticità”, mi sono già espresso e li trovo un po’ d impiccio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ultima modifica di TheStreetOwl; 30/04/2020 alle 10:30
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
Piuttosto leggevo su social gente che lamentava la scarsa resistenza all’ari dei bar end originali.
Io sulla 675 avevo aftermarket Highsider ed erano molto più che stabili, ma sulla 765 molti lamentavano che non stessero fissati.
Non si muovono di 1mm, provato
Probabilmente non erano fissati perfettamente
Concordo anche io, i bar end sono fantastici
Finalmente specchietti retrovisori e non specchi per spalle/braccia
i bar end hanno una sorta di guarnizione (credo sia un qualche tipo di nylon) molto fragile. una toccatina al muro del garage in manovra e si rischia la loro rottura. se sono rotti o usurati lo specchio si muove sopra i 100. nuovi immacolati, si muove sopra il doppio. questo il mio caso.