1) Se me la fanno ordinare domani, lo faccio anche a scatola chiusa...Triumph non mi ha mai deluso...basta che abbia 3 cilindri a scoppi regolari e un cardano.
2) L'estetica per me non è prioritaria come anche i colori...certo ho delle preferenze ma non inficiano la mia scelta (comunque le immagini che circolano mi soddisfano anche se non mi entusiasmano...si capisce che il frontale sarà un pò diverso perchè ai lati del fanale della 900 ci sono due buchi)...se fosse come la Harley effettivamente avrei qualche perplessità
3) Del cruise adattivo importa una cippa...delle luci negli specchietti meno che meno...mi basterebbero le dotazioni attuali con una strumentazione più ampia e con la possibilità di vedere google maps sulla strumentazione...poi vorrei anche un serbatoio con almeno 25 litri (non ho ancora capito se BTWIN mi prendeva in giro quando asseriva che ci sarebbe stata una versione con il serbatoio maggiorato).
4) Se riusciamo a parlarne da 1 anno con 6 schifide foto, figurati quando trapelano un pò di foto decenti e qualche dato.
5) L'unica cosa che potrebbe infastidirmi sono le vibrazioni e il funzionamento del cambio...ma li mi toglierò presto il dubbio andando a provare la Speed.
Quindi Black, se a luglio/agosto/settembre arriveranno queste informazioni potrò resistere sicuramente fino a novembre o quello che sarà...intanto mi basta saperè che arriva e che l'unica antagonista che mi interessava non mi ha soddisfatto.
...dimenticavo...l'XCX stava sui 19000 e rotti e aveva tutti gli accessori che mi interessavano....Triumph ci ha abituato ad aumenti a parità di dotazioni intorno ai 600/700 euro con i modelli nuovi...quindi potrebbe esserci un allestimento sufficentemente completo intorno ai 20000 euro