Citazione Originariamente Scritto da Vale46EVO Visualizza Messaggio
Mototopo, lo sappiamo già tutti come andrà a finire dal momento che tutta la stampa nel corso degli anni è stata ampiamente bombardata e foraggiata da altri marchi.
L'unica cosa che potrebbe fare la differenza (per questo devo fare un'applauso a Triumph) la mossa azzeccata di aver inviatato gli youtuber più in vista.
Per il resto non mi preoccuperei più di tanto..in tanti anni di moto(come per te), personalmente non ho mai trovato moto che non scaldano,non vibrano, non rumorose, non comode, non potenti...le ho guidate, mi sono diverito e quando è stata ora di cambiarle l'ho fatto,punto!

Dai dai che vi manca poco
visti due dei " famosi " youtuber italiani...a parte il ripetere la cartella stampa a memoria, la completa incapacità nella guida off road....il resto sono solo uaaaaaaa..........ohhhhhhhhhhh................

Al momento la piu attendibile è la prima prova fatta e pubblicata anche da mototopo...( quella in cui si parla delle pedane).

I video delle prove sono uno svago piacevole....ma le moto vanno provate e testate sulle proprie esigenze e priorità.

Basti pensare sul discorso di coppia ai bassi....si legge tutto e il contrario di tutto.
Il tre è famoso e lo è sempre stato per avere dei medi corposi e una fluidità invidiabile, se lo si paragona con un biclindrico 1300 ai bassi sara sempre inferiore, dall altra ha un erogazione pressoché elettrica e un allungo decisamente piu piacevole.

Porto un esempio: molti sui gruppi KTM si lamentano della risposta dei freni....per anni non si è mai letto o visto qualcosa a riguardo nelle prove italiane....se vedi una comparativa di alcuni tester dell europa dell est di qualche anno fa è una delle prime cose di cui si lamentano...e magicamente anche nell ultima comparativa di Red se ne accenna.

Per le auto è uguale se volete prove realistiche bisogna andare su testate straniere.