Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
Io ho preso la r 2016 questa estate è sono veramente soddisfatto. Unica cosa ho messo la corona un dente più grande perché i rapporti originali sono troppo lunghi. La ciclistica da sicurezza più di quello che si immagina. La sensazione dopo ogni curva è quella che si poteva affrontarla più veloce. Per i miei gusti la 2016 ha già troppa elettronica avessi trovato una 2015 alle stesse condizioni della mia forse l'avrei preferita.

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Ti assicuro che con le modifiche fatte tra il 2015 e il 2016, cambia di molto la guidabilità della moto..

In fondo il telaio è lo stesso e magari anche le sospensioni, ma serbatoio e sella diversi ti posizionano in modo molto diverso sulla moto e sembra veramente di guidare una moto diversa più agile e più sportiva..
Per ovviare alla troppa elettronica basta che imposta la mappa più sportiva che hai (non so se c'era già la track).

Per il motore la differenza in cavalli è irrisoria 135cv della 2015 contro 140cv della 2016 ma ci sono altre differenze che portano ad utilizzare sulla 2016 un radiatore più piccolo (quindi scalda meno) che esteticamente nella vista frontale fa una enorme differenza, e poi il serbatoio da 15 Lt invece di 17 della 2015 con uguale autonomia corrisponde a consumi e pesi inferiori.