Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Delusione assistenza clienti

TCP Rider L'avatar di IBBA79
    Moto
    SPEED TRIPLE

Delusione assistenza clienti

Ciao a tutti,scrivo questo testo per disappunto,sfogo e consigli!
    Sono da poco diventato possessore di una Speed Triple,lo dico con orgoglio,ma sembra che l'assistenza che sto ricevendo mi voglia far odiare il marchio Triumph.
    Gia dalla consegna della moto ho notato la carenza del servizio,moto sporca,nessuna spiegazione tecnica,solo un incerto "Ha gia guidato una moto? si .....allora sa come funziona."
    1-Chiave rotta nella serratura del sottosella
    2-Spia motore perennemente accesa
    (problema risolto con la rimappatura della centralina)
    3-Pressione pneumatici a 0,8 e 1,1
    4-Un mese di attesa per il cupolino che avevo richiesto nel contratto
    5-Errore dati anagrafici sui documenti
    (problema risolto da una correzione con penna bic!!)
    Ancora oggi non ho risolto tutto,sara per il mese e mezzo d'attesa per un appuntamento,sara perchè i difetti escono come funghi ma la moto è ancora in assistenza....il contachilometri non segue la velocita in forte accellerazione.
    Il dilemma.......Gia mi da fastidio che qualcuno porti la mia moto ad oltre gli 8000 giri,ma cmq mi devo rassegnare,dopo una settimana intera l'assistenza mi dice "non abbiamo provato la moto perche ci siamo persi la chiave,ci porta il duplicato e se abbiamo tempo nella prossima settimana cercheremo di capire qual'è il difetto". Preciso,sono passato casualmente io,altrimenti col cavolo l'assistenza mi avrebbe contattato.
    Intanto le domeniche passano,chissa forse mi regaleranno le gomme chiodate per uscire in inverno!!!
    Ciao.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Scommetto che sei andato da A.C.Bal.....vero?
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Moto
    SPEED TRIPLE
    Esatto... 6 un indovino oppure è la normalità il disservizio verso quel centro?!

TCP Rider L'avatar di marcopisellonio
    Moto
    ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R
    Citazione Originariamente Scritto da IBBA79 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,scrivo questo testo per disappunto,sfogo e consigli!
    Sono da poco diventato possessore di una Speed Triple,lo dico con orgoglio,ma sembra che l'assistenza che sto ricevendo mi voglia far odiare il marchio Triumph.
    Gia dalla consegna della moto ho notato la carenza del servizio,moto sporca,nessuna spiegazione tecnica,solo un incerto "Ha gia guidato una moto? si .....allora sa come funziona."
    1-Chiave rotta nella serratura del sottosella
    2-Spia motore perennemente accesa
    (problema risolto con la rimappatura della centralina)
    3-Pressione pneumatici a 0,8 e 1,1
    4-Un mese di attesa per il cupolino che avevo richiesto nel contratto
    5-Errore dati anagrafici sui documenti
    (problema risolto da una correzione con penna bic!!)
    Ancora oggi non ho risolto tutto,sara per il mese e mezzo d'attesa per un appuntamento,sara perchè i difetti escono come funghi ma la moto è ancora in assistenza....il contachilometri non segue la velocita in forte accellerazione.
    Il dilemma.......Gia mi da fastidio che qualcuno porti la mia moto ad oltre gli 8000 giri,ma cmq mi devo rassegnare,dopo una settimana intera l'assistenza mi dice "non abbiamo provato la moto perche ci siamo persi la chiave,ci porta il duplicato e se abbiamo tempo nella prossima settimana cercheremo di capire qual'è il difetto". Preciso,sono passato casualmente io,altrimenti col cavolo l'assistenza mi avrebbe contattato.
    Intanto le domeniche passano,chissa forse mi regaleranno le gomme chiodate per uscire in inverno!!!
    Ciao.
    FAI DUE RIGHEE SCRITTE ALLA TRIUMPH E METTILI A CONOSCENZA DEL SERVIZIO DA TE RICEVUTO.
    ANZI PRIMA TELEFONA E PARLANE A VOCE, MAGARI POSSONO SOLLECITARE L'INTERVENTO PRESSO L'OFFICINA.
    NON C'E' NESSUN ALTRO IN ZONA?
    CIAO E IN BOCCA AL LUPO

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Bella concessionaria di maiali....non ho mai capito come facciano a comportarsi così e a non fallire...

Moto
    SPEED TRIPLE
    Crepi il lupo....Ho gia mandato una mail,speriamo di risolvere!
    Credo che fallire è molto semplice,ma è anche vero che con la garanzia ufficiale della casa il lavoro non gli mancherà mai.
    Dimenticavo,alla lunga lista di problemi dovevo anche aggiungere che l'asta dell'olio era completamente asciutta!
    Cmq SPEED FOREVER!!!!!!

TCP Rider L'avatar di marcopisellonio
    Moto
    ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R
    Citazione Originariamente Scritto da IBBA79 Visualizza Messaggio
    Crepi il lupo....Ho gia mandato una mail,speriamo di risolvere!
    Credo che fallire è molto semplice,ma è anche vero che con la garanzia ufficiale della casa il lavoro non gli mancherà mai.
    Dimenticavo,alla lunga lista di problemi dovevo anche aggiungere che l'asta dell'olio era completamente asciutta!
    Cmq SPEED FOREVER!!!!!!
    ma invitali al colosseo e libera i leoni!!!!!

p.s. la triumph ti manderà il questionario per la soddisfazione del cliente, scrivi tutto, mettili a conoscenza di quello che ti è successo e di come ti stanno trattando

Moto
    SPEED TRIPLE
    Ora che ci penso è arrivato a "cecio"....proprio la scorsa settimana.
    Ora mi metto a scrivere "la brutta copia!",la bella invece di spedirla preferisco portarla di persona a HINCKLEY,e con la scusa approfitto del raduno organizzato per settembre!
    Ragazzi,io vi saluto che sto per chiudere il negozio,vi auguro un fine settimana di pieghe e grazie per la solidarietà.Ciao.

TCP Rider L'avatar di Jesy77
    Moto
    Prima Speed 1050 MattBlack 07, ora Daytona 675 Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000
    Ibba ti do un consiglio:
    prima di tutto informa la Triumph e , poi , scrivi un po di lettere a riviste motociclistiche e racconta tutto facendo cosi' una bella pubblicità a questa concessionaria di stronzi .
    Per esperienza di dico che i conc. hanno abbastanza paura degli articoli su riviste specializzate .
    Mi dispiace veramente tanto per te e per la tua moto e, anche facendo un po di KM , cambia conc.
    Un saluto
    R.A.T. Pescara .IT

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    E' una vergtogna che mamma triumph non gli revochi il mandato.....e li mandi a fare in culo......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima