Ciao a tutti,scrivo questo testo per disappunto,sfogo e consigli!
Sono da poco diventato possessore di una Speed Triple,lo dico con orgoglio,ma sembra che l'assistenza che sto ricevendo mi voglia far odiare il marchio Triumph.
Gia dalla consegna della moto ho notato la carenza del servizio,moto sporca,nessuna spiegazione tecnica,solo un incerto "Ha gia guidato una moto? si .....allora sa come funziona."
1-Chiave rotta nella serratura del sottosella
2-Spia motore perennemente accesa
(problema risolto con la rimappatura della centralina)
3-Pressione pneumatici a 0,8 e 1,1
4-Un mese di attesa per il cupolino che avevo richiesto nel contratto
5-Errore dati anagrafici sui documenti
(problema risolto da una correzione con penna bic!!)
Ancora oggi non ho risolto tutto,sara per il mese e mezzo d'attesa per un appuntamento,sara perchè i difetti escono come funghi ma la moto è ancora in assistenza....il contachilometri non segue la velocita in forte accellerazione.
Il dilemma.......Gia mi da fastidio che qualcuno porti la mia moto ad oltre gli 8000 giri,ma cmq mi devo rassegnare,dopo una settimana intera l'assistenza mi dice "non abbiamo provato la moto perche ci siamo persi la chiave,ci porta il duplicato e se abbiamo tempo nella prossima settimana cercheremo di capire qual'è il difetto". Preciso,sono passato casualmente io,altrimenti col cavolo l'assistenza mi avrebbe contattato.
Intanto le domeniche passano,chissa forse mi regaleranno le gomme chiodate per uscire in inverno!!!
Ciao.