sicuramente ma il problema é che ne arrivano a decine di migliaia...
Comunque mi riguarda ancora per poco fortunatamente
sicuramente ma il problema é che ne arrivano a decine di migliaia...
Comunque mi riguarda ancora per poco fortunatamente
Ultima modifica di z4fun; 25/02/2020 alle 18:55
io non dico niente altrimenti me danno del razzista, e non sono razzista sono peggio INTOLLERANTE.
solo posso dire che a me la FIGA VIOLA no me piace.
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
e perché, che t'hanno fatto le tifose della Fiorentina ???!!!!![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Lo sapevo , che dopo le premesse del post di apertura (sbagliate per me) neanche la dovevo leggere questa discussione.
![]()
Ultima modifica di Girmet; 25/02/2020 alle 23:47
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
è ovvio che ci sia la mafia italiana dietro lo spaccio, che trova negli immigrati (e non solo) un facile aiuto per la vendita al dettaglio, lo stesso dicasi per la manovalanza a basso costo nei campi o l'operaio a basso costo, e in lombardia, di operai in nero, sottopagati ce ne sono eccome!
Per questo ci vorrebbe un accoglienza più "controllata" per dare a chi arriva una vita migliore di quella che ha lasciato.
é proprio quello che intendevo
Ultima modifica di thepen70; 26/02/2020 alle 06:24 Motivo: Unione Post Automatica
TUTTO DIPENDE COME SE TOGLIE,,, vogliamo fare le cose bene o un po e un po,, ne carne ne pesce, tutto alla carlona,
Guardiamo Singapore in 5 anni zero 0 0 0 0 numero 0 di criminalità,,, quale e la differenza che la hanno deciso di fare le cose per bene,,,
quale e la differenza molto facile loro non sono italiani, che si lamentano sempre e non fanno nulla,,, la se lamentano poco e fanno tanto.
lo importante e no guardare in faccia a nessuno e la fine giustifica il mezzo,, quando un arto a la cancrena se da amputare altrimenti muore tutto il corpo.
basta basta altrimenti me prende lo intollerante che sono e finisco facendo una brutta impressione della mia persona.
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Entrambi
Però la criminalità senza gli immigrati disperati pronti a tutto pur di sopravvivere sarebbe un po' più in difficoltà...
ricordiamoci che al loro paese molti usano il machete al posto del coltellino svizzero, basta guardare la fine della ragazza tagliata a pezzi e messa in un trolley, sicuramente non saranno tutti così ma pensare di avere una discussione con uno di questi elementi non mi fa stare molto tranquillo
Non si fa un cazz perché tanto arrivano lo stesso ed anche quelli che non hanno il diritto a rimanere in Italia ci restano, l'unica soluzione è andarsene da un Paese allo sbando
Ultima modifica di z4fun; 26/02/2020 alle 08:34 Motivo: Unione Post Automatica
L'intellettuale Antoni dice:"Non c'è alcun gusto ad avere ragione in Italia".
PS: Non vado a votare dal 2018....ad eccezione dei referendum, ed ho avuto ragione,poichè nulla è cambiato....anzi!
Aver avuto il coraggio,me ne sare già andato.....ma oramai è troppo tardi.
Ultima modifica di carmelo23; 26/02/2020 alle 09:40