Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 168

Discussione: Le legge del contrappasso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    però c'è una piccolissima differenza tra avere profughi senza lavoro, casa e soldi che probabilmente spaccieranno per vivere e centinaia di turisti in vacanza pronti a spendere per poi tornarsene a casa...

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    però c'è una piccolissima differenza tra avere profughi senza lavoro, casa e soldi che probabilmente spaccieranno per vivere e centinaia di turisti in vacanza pronti a spendere per poi tornarsene a casa...
    Eh ma sei un razzista e xonofobo però.
    Acciderbolina.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Eh ma sei un razzista e xonofobo però.
    Acciderbolina.
    Sarà ma il 90% di quelli che spaccia nelle varie zone del nord indovina da dove arrivano...

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Sarà ma il 90% di quelli che spaccia nelle varie zone del nord indovina da dove arrivano...
    Lo so, lo so.
    Non lo sapessi, ma lo so.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider L'avatar di Fulcin
    Moto
    Street scrambler 2017
    da chi pensi abbiano imparato? Sono venuti ed hanno imparato da veri "professionisti", o no?

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    a parte che la mia era una battuta ironica
    mettere in mezzo i profughi che spacciano spero sia una tua contro battuta ironica
    senno e' da far cadere le palle a terra

TCP Rider L'avatar di venturafree
    Moto
    Tiger 1200 xrt
    Vieni a Padova e guarda cosa fanno i Profughi, sicuramente qualcuno si salva dal malaffare, ma dal dire che sono tutte pecorelle ne passa

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    a parte che la mia era una battuta ironica
    mettere in mezzo i profughi che spacciano spero sia una tua contro battuta ironica
    senno e' da far cadere le palle a terra
    potranno pure cadere le palle ma basta fare un giro nel comasco per trovare il 90% delle prostitute di colore di origine dubbia e gli spacciatori nei boschi della stessa nazionalità...

che tra gli immigrati clandestini ci sia una buona parte di brava gente sono d'accordo anch' io ma il problema é la restante

PS: tu vivi in Inghilterra se ricordo bene, vieni a vedere come é diventata l'Italia ultimamente, specialmente in zone come Milano, Varese, Como, Genova....

PS: la mia risposta non era riferita alla tua battuta, rispondevo in generale
    Ultima modifica di z4fun; 25/02/2020 alle 14:55

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    potranno pure cadere le palle ma basta fare un giro nel comasco per trovare il 90% delle prostitute di colore di origine dubbia e gli spacciatori nei boschi della stessa nazionalità...

che tra gli immigrati clandestini ci sia una buona parte di brava gente sono d'accordo anch' io ma il problema é la restante

PS: tu vivi in Inghilterra se ricordo bene, vieni a vedere come é diventata l'Italia ultimamente, specialmente in zone come Milano, Varese, Como, Genova....

PS: la mia risposta non era riferita alla tua battuta, rispondevo in generale
    dico 1 volta sola la mia poi lascio

1 le prostitute vorrei vedere quante lo fanno per loro volontà e quante perchè sfruttate
    2 qua da noi sono molte meno le straniere sfruttate delle connazionali che lo fanno con cognizione di causa ( non saranno zone che fanno le percentuali tot ,ma non si dovrebbe guardare dietro casa e basta )
    3 gli spacciatori secondo te da chi prendono la droga che vendono ? se la portano dal loro paese ? lo sappiamo bene che non fai nulla se non hai il benestare dell' organizzazione malavitosa della zona ( la manovalanza c' è anche in quei lavori li )
    4 io sto ancora aspettando le statistiche serie sulle percentuali degli stranieri che delinquono rispetto agli italiani che delinquono
    perchè il fatto che le notizie riportino solo stranieri criminali non vuol dire nulla
    qua da noi hanno arrestato diversi stranieri per crimini con menti italianissime alle spalle

ora vi saluto e lascio
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio

1 le prostitute vorrei vedere quante lo fanno per loro volontà e quante perchè sfruttate
    2 qua da noi sono molte meno le straniere sfruttate delle connazionali che lo fanno con cognizione di causa ( non saranno zone che fanno le percentuali tot ,ma non si dovrebbe guardare dietro casa e basta )
    3 gli spacciatori secondo te da chi prendono la droga che vendono ? se la portano dal loro paese ? lo sappiamo bene che non fai nulla se non hai il benestare dell' organizzazione malavitosa della zona ( la manovalanza c' è anche in quei lavori li )
    4 io sto ancora aspettando le statistiche serie sulle percentuali degli stranieri che delinquono rispetto agli italiani che delinquono
    perchè il fatto che le notizie riportino solo stranieri criminali non vuol dire nulla
    qua da noi hanno arrestato diversi stranieri per crimini con menti italianissime alle spalle

ora vi saluto e lascio
    il problema, e mi rivolgo ai puttanieri e drogati che scrivono qui perchè ce ne saranno, è ancora più a monte ed ancora più semplice

da stasera non andate più a puttane...non andate in cerca di bamba...ed anche coloro che pensano di essere romantici fumando l'erba che smettano di comprarla (che se la coltivino magari)...e vedete che in 1 settimana scompare tutto...sono gli utenti che alimentano i mercati

nessuno ti sbatte in macchina una prostituta così come nessuno ti mette in mano una stagnola

Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio

ora vi saluto e lascio
    mi capita saltuariamente di collaborare con una associazione che cerca di aiutare/recuperare, tra mille e una difficoltà, le ragazze vittime di questa tratta, perchè è una tratta...vi risparmio tutte le violenze fisiche e psicologiche che subiscono e che penso sappiate...ma quello che mi sconvolge è il loro dover passare la notte all'aperto, di inverno, per strada, con pochi gradi sopra lo zero, per ore ed ore...da qui la necessità di sballarsi con qualunque cosa per resistere al freddo...e da sballate capite bene che non sono sempre in grado di proteggersi da rapporti scoperti

posso capire che ci siano categorie disagiate che devono andare a prostitute...posso capire il caso di prostitute per scelta (non so, forse ci saranno) ma rivolgersi al mercato di queste ragazze è veramente un atto immondo
    Ultima modifica di Fermissimo; 25/02/2020 alle 17:32 Motivo: Unione Post Automatica
    cynism is the new fascism...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima