Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 168

Discussione: Le legge del contrappasso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    dico 1 volta sola la mia poi lascio

1 le prostitute vorrei vedere quante lo fanno per loro volontà e quante perchè sfruttate
    2 qua da noi sono molte meno le straniere sfruttate delle connazionali che lo fanno con cognizione di causa ( non saranno zone che fanno le percentuali tot ,ma non si dovrebbe guardare dietro casa e basta )
    3 gli spacciatori secondo te da chi prendono la droga che vendono ? se la portano dal loro paese ? lo sappiamo bene che non fai nulla se non hai il benestare dell' organizzazione malavitosa della zona ( la manovalanza c' è anche in quei lavori li )
    4 io sto ancora aspettando le statistiche serie sulle percentuali degli stranieri che delinquono rispetto agli italiani che delinquono
    perchè il fatto che le notizie riportino solo stranieri criminali non vuol dire nulla
    qua da noi hanno arrestato diversi stranieri per crimini con menti italianissime alle spalle

ora vi saluto e lascio
    il problema, e mi rivolgo ai puttanieri e drogati che scrivono qui perchè ce ne saranno, è ancora più a monte ed ancora più semplice

da stasera non andate più a puttane...non andate in cerca di bamba...ed anche coloro che pensano di essere romantici fumando l'erba che smettano di comprarla (che se la coltivino magari)...e vedete che in 1 settimana scompare tutto...sono gli utenti che alimentano i mercati

nessuno ti sbatte in macchina una prostituta così come nessuno ti mette in mano una stagnola

Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    dico 1 volta sola la mia poi lascio

1 le prostitute vorrei vedere quante lo fanno per loro volontà e quante perchè sfruttate
    2 qua da noi sono molte meno le straniere sfruttate delle connazionali che lo fanno con cognizione di causa ( non saranno zone che fanno le percentuali tot ,ma non si dovrebbe guardare dietro casa e basta )
    3 gli spacciatori secondo te da chi prendono la droga che vendono ? se la portano dal loro paese ? lo sappiamo bene che non fai nulla se non hai il benestare dell' organizzazione malavitosa della zona ( la manovalanza c' è anche in quei lavori li )
    4 io sto ancora aspettando le statistiche serie sulle percentuali degli stranieri che delinquono rispetto agli italiani che delinquono
    perchè il fatto che le notizie riportino solo stranieri criminali non vuol dire nulla
    qua da noi hanno arrestato diversi stranieri per crimini con menti italianissime alle spalle

ora vi saluto e lascio
    mi capita saltuariamente di collaborare con una associazione che cerca di aiutare/recuperare, tra mille e una difficoltà, le ragazze vittime di questa tratta, perchè è una tratta...vi risparmio tutte le violenze fisiche e psicologiche che subiscono e che penso sappiate...ma quello che mi sconvolge è il loro dover passare la notte all'aperto, di inverno, per strada, con pochi gradi sopra lo zero, per ore ed ore...da qui la necessità di sballarsi con qualunque cosa per resistere al freddo...e da sballate capite bene che non sono sempre in grado di proteggersi da rapporti scoperti

posso capire che ci siano categorie disagiate che devono andare a prostitute...posso capire il caso di prostitute per scelta (non so, forse ci saranno) ma rivolgersi al mercato di queste ragazze è veramente un atto immondo
    Ultima modifica di Fermissimo; 25/02/2020 alle 17:32 Motivo: Unione Post Automatica
    cynism is the new fascism...