Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
Però credimi, a leggerti appari tale e quale a loro, e credo che se potessi ti erigeresti a dittatore auto acclamato, io non sto sottoscrivendo il pensiero di nessuno, ma leggendoti noto un fervore insano, un po' da bacchettone, resta un idea eh, vista da uno schermo, per il tema razzismo, non è che se uno non concorda con il tuo pensiero diviene automaticamente un fascioleghista, a mio avviso ad esempio, andrebbero rivisti i temi dell'accoglienza, proprio per garantire a chi viene accolto, una vita migliore di quella lasciata.
Noti un fervore insano........... bacchettone...........
Sì, rimane una tua idea, perchè tutto sono fuorchè quello che scrivi.
D'altra parte ognuno è libero di credere ed interpretare ciò che vuole, magari anche a sua convenienza, magari anche per mettere in cattiva luce qualcuno che dice una cosa diversa dal proprio pensiero, per cercare magari di sminuirlo di fronte ad altre persone.

A me piace molto sottolineare le evidenti contraddizioni che contraddistinguono la società italiana di questi ultimi anni, naturalmente sono anche consapevole del fatto che ciò che scrivo può non essere gradito dalla maggioranza di chi legge. E' un rischio che mi piace correre.

Ecco, ora posso scendere dalla balaustra da cui vi ho pontificato il mio umile pensiero, non prima però di avervi benedetto e perdonato per i vostri peccati.