Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 167

Discussione: Le legge del contrappasso

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da SailorLex Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito: nel decreto non si parla minimamente chiudere stazioni ferroviarie o aeroporti. Qual’è il senso del decreto allora?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ore 9:14 - Polfer Milano riunita per attuare le misure
    È in corso in mattinata una riunione della Polizia Ferroviaria a Milano Centrale per l’attuazione del decreto che ieri ha reso l’intera Lombardia e 11 province zona circondata da cordone sanitario. La Polfer si prepara infatti al pattugliamento delle stazioni e ai controlli per evitare uscite dalla regione non previste dalla norma, sebbene al momento non siano state ancora date disposizioni precise in merito, che arriveranno in giornata.

https://www.corriere.it/cronache/20_...41af0f23.shtml

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Aggiornamento dopo le anticipazioni sulle nuove misure restrittive di questa notte.
    Molti milanesi si sono riversati alla stazione Garibaldi per prendere l'ultimo treno utile e scappare dalla Lombardia.
    L'italiano medio lombardo-leghista che improvvisamente si trasforma in profugo e migra verso il sud è la miglior fotografia del livello medio di senso della responsabilità di quei cittadini che fino a ieri gioivano per i barconi che affondavano al largo di Lampedusa.
    Da Mantova è tutto, a voi studio
    A dire il vero la maggior parte di quelle persone sono cittadini che hanno famigliari fuori dalla Lombardia e proprio per quello vogliono raggiungerli prima che la regione nn permetta piú di uscire
    Anche perché un milanese che non ha nessuno fuori dalla regione chr esce a fare?
    Quindi il resto della tua fotografia lascia il tempo che trova

Trovo piú ridicole le file agli skilift e quei 500 idioti che sono andati fuori da appiano a manifestare supporto all’inter

Non capiremo mai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di Giordano1
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Ore 9:14 - Polfer Milano riunita per attuare le misure
    È in corso in mattinata una riunione della Polizia Ferroviaria a Milano Centrale per l’attuazione del decreto che ieri ha reso l’intera Lombardia e 11 province zona circondata da cordone sanitario. La Polfer si prepara infatti al pattugliamento delle stazioni e ai controlli per evitare uscite dalla regione non previste dalla norma, sebbene al momento non siano state ancora date disposizioni precise in merito, che arriveranno in giornata.

https://www.corriere.it/cronache/20_...41af0f23.shtml

Quando ormai il bestiame è scappato chiudiamo il recinto.

Citazione Originariamente Scritto da SailorLex Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito: nel decreto non si parla minimamente chiudere stazioni ferroviarie o aeroporti. Qual’è il senso del decreto allora?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Il senso di fare le cose a metà. Credono e sperano tutti nel buon senso del popolo, puntualmente si viene smentiti. Dove vogliamo andare?

Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Aggiornamento dopo le anticipazioni sulle nuove misure restrittive di questa notte.
    Molti milanesi si sono riversati alla stazione Garibaldi per prendere l'ultimo treno utile e scappare dalla Lombardia.
    L'italiano medio lombardo-leghista che improvvisamente si trasforma in profugo e migra verso il sud è la miglior fotografia del livello medio di senso della responsabilità di quei cittadini che fino a ieri gioivano per i barconi che affondavano al largo di Lampedusa.
    Ma che ragionamento è. Sono per metà Mantovano, S. Giacomo delle Segnate e per metà meridionale, Sicilia. Non sono scappato per andare dai miei parenti al mare. Sono qui a Varese, mia moglie è senza lavoro, mio figlio a casa da scuola e segue le lezioni on line, io mi limito ad andare al lavoro fino a quando non ci vieteranno di fare anche quello.
    Ultima modifica di Giordano1; 08/03/2020 alle 09:46 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    A dire il vero la maggior parte di quelle persone sono cittadini che hanno famigliari fuori dalla Lombardia e proprio per quello vogliono raggiungerli prima che la regione nn permetta piú di uscire
    Anche perché un milanese che non ha nessuno fuori dalla regione chr esce a fare?
    Quindi il resto della tua fotografia lascia il tempo che trova
    Avere familiari fuori regione non giustifica il volerli raggiungere in fretta e furia espandendo il contagio, non trovi?

https://www.basilicata24.it/2020/03/...e-rosse-74553/

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Già. Bisogna evitare in tutti i modi l’insorgenza di nuovi focolai, i cluster come li chiamano.

Ultima modifica di _sabba_; 08/03/2020 alle 11:11
    Sabba

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Avere familiari fuori regione non giustifica il volerli raggiungere in fretta e furia espandendo il contagio, non trovi?

Non ho detto questo. La mia considerazione era sul fatto che non è la legge divina cintro il medio lombardo ma semplicemente che è nella maggior parte, penso io, gente che, erroneamente nel risultato, presa dal panico fugge senza pensare di essere veicolo di infezione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Io dico che bisognerebbe essere seri.
    Scrivere certe cose dando per scontato che i comportamenti sbagliati siano ascrivibili ai simpatizzanti di una certa fazione politica, è esattamente ricalcare l'atteggiamento, tanto criticato dai presunti moderati, di Salvini:
    Sfruttare questa triste situazione per fare propaganda politica!
    La trovo una cosa sensa senso.
    Cerchiamo una volta tanto di prendere le cose nella maniera giusta, l'emergenza lo impone!

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Io dico che bisognerebbe essere seri.
    Scrivere certe cose dando per scontato che i comportamenti sbagliati siano ascrivibili ai simpatizzanti di una certa fazione politica, è esattamente ricalcare l'atteggiamento, tanto criticato dai presunti moderati, di Salvini:
    Sfruttare questa triste situazione per fare propaganda politica!
    La trovo una cosa sensa senso.
    Cerchiamo una volta tanto di prendere le cose nella maniera giusta, l'emergenza lo impone!
    la gente ha sbroccato per il panico...ho tra le mie conoscenze gente che è sempre stata per l'accoglienza, contro ogni tipo di discriminazione, dichiaratamente antifascista che oggi si augurava l'intervento dell'esercito per sparare ad alzo zero contro chi sta tornando in treno...mi auguro che passi questa bufera perchè temo che da qualche parte ci scappi il morto
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio

Dennis dopo un pò ti rompi i coglioni a sentire le stesse minchiate ossessionanti,e come fotografo fa pure cagare
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Logicamente la mia è una forzatura, una provocazione esagerata e voluta.
    Il messaggio che vorrei far passare sarebbe:
    "ecco, state scappando come conigli da un virus, vi accalcate alla stazione dei treni ed intaserete strade ed autostrade per cercare di andare via da una zona a suo modo pericolosa, contagiosa. Esattamente quello che fanno quei poveri cristi che fuggono da paesi africani in guerra, dalla fame o da persecuzioni religiose. Stanno cercando di salvare la loro vita e quella dei loro figli, così come voi state cercando di salvare la vostra vita da un virus, che, in quanto invisibile e subdolo, magari già si annida nel vostro corpo, Siete pure disposti a pagare multe salate pur di partire senza biglietto".
    Capito il senso del discorso?
    Capito cosa si prova a trovarsi dall'altra parte della barricata?
    Oramai siamo al "si salvi chi può"
    Povera Italia.

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio

Dennis dopo un pò ti rompi i coglioni a sentire le stesse minchiate ossessionanti,e come fotografo fa pure cagare
    Ultima modifica di sagyttar; 08/03/2020 alle 14:31 Motivo: Unione Post Automatica
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima