bellissima colorazione!!!
poi se come ha detto mr.tiger ora ha l'avantreno della speed '05 e motore daytona 955...be dev'esser pure una bella bomba!!!
peccato se ha perso lo scarico sottosella.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
ok, bobo blaster, ma dove/come lo trovo?
CIAO
lo trovi su motard.it.. se nel frattempo non lo banno..
la moto si chiama "Zanna Bianca", ed è una delle più belle Speed in assoluto in circolazione... davvero.![]()
buongiorno, mi hanno avvertito che c'era un post sulla mia speed
è il modello 01 che ho comprato alla n3 di via niccolini
modifiche tecniche:
motore daytona 130 cv + testa condotti lucidati
mono wp racing
forcelle 05 con kit molle/idraulica ohliins
pompa freno ant. brembo
pinze ant. radiali
disco post. wave breaking
semimanubri ricavati dal pieno completamente settabili
rapporti finali accorciati
filtro kn
scarico sottocoda/ scarico corto
il resto è mio design
ps: grazie dei complimenti
ps: mi ero dimenticato le pedane arretrate.....
Ultima modifica di jeff brill; 16/07/2007 alle 10:11 Motivo: UnionePost automatica
Bellissima, complimentil'unica cosa non di mio gusto sono i semimanubri, io sono per il classico alto.
Il resto lo monterei sulla mia al volo, così mi passerebbe la voglia di cambiarlaspecialmente motore, mono e freni.
Ti è venuto difficile montare il tutto? Il motore Daytona si monta senza modifiche? E' necessario sostituire anche la parte elettronica ed elettrica? Insomma il trapianto è fattibile a prezzi "umani"?
Ciao
p.s. per bobo e .rev - sbircio motard ogni giorno ...![]()
se vuoi apportare delle modifiche alla tua speed, ti consiglio un buon mono posteriore (non ohliins), il kit dedicato alle speed con molle lineari e idraulica delle forcelle anteriori ed una bella pompa radiale.
con queste 3 modifiche, già ti sembrerà di guidare un'altra moto, sia in termini di resa che di sicurezza.
il resto è tutta estetica, ed in questo la triumph si presta benissimo
il motore fitta perfettamente, c'è solo da fare l'attacco per il radiatore dell'olio maggiorato, lo stesso vale per il circuito elettrico, no problems.
per i costi, le prime 3 modifiche ti costeranno con pezzi nuovi circa 1.600 euro (senza cambiare le forcelle).
Ultima modifica di jeff brill; 16/07/2007 alle 10:59
complimenti jeff!!
bellissima moto sia la speed che la daytona che hai nell'avatar!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---