Si, ma ha decisamente cotto il razzo, come Hamilton e Marquez.
![]()
Si, ma ha decisamente cotto il razzo, come Hamilton e Marquez.
![]()
Sabba
Grande Johnny....due spanne sopra gli altri sempre
Immenso Rea, il pilota fa la differenza
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Mi dispiace un sacco che Devis abbandoni Ducati...
@daniele1984 a livello umano anche a me, ma obbiettivamente in questi anni cosa ha portato a casa ? Decisamente poco, giusto provare altro.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
7 anni senza vincere un c@zz... beh magari in Ducati si sono rotti le balle di dare un sacco di soldi a uno che non ha manco vinto 1 mondiale.
Dovevano tenersi stretto Bautista... altrochè Redding... e ora 2021 con Rinaldi che si va forte ma non è costante e prima che faccia una stagione da mondiale passeranno 3/4 anni.
non mi pare che redding abbia fatto male
non sarà un granchè sicuramente, ma finche c'è Rea che corre con la kawa la vedo dura fare meglio di cosi
sullo spettacolo concordo con _sabba_ onestamente passa la voglia di seguire le gare
non so quanto faccia la differenza
non dico che non sia superiore agli altri, ma Sykes dimostra quanto la moto vada alla stragrande
se veramente è una pippa e con Kawa arrivava sempre dietro a Rea mi chiedo quanto la moto faccia di suo
ovviamente NON STO DICENDO CHE REA FA cagare (che come minimo arriva qualcuno a dirmi che lo penso ), ma questa cosa secondo me fa capire quanto forte vada la moto
Ultima modifica di Norik; 19/10/2020 alle 08:43 Motivo: Unione Post Automatica
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Ma veramente credete che la verdona di Rea sia la migliore sbk in pista?
Un po' come dire che Marquez vince perché guida la migliore gp.
Sono sicurissimo che Rea come pilota faccia una grandissima differenza così come Marquez Herlings o Hamilton
Yamaha è forse la moto migliore e credo che anche la v4 sia superiore alla Kawa.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Io credo che Rea faccia la differenza ma solo rispetto al livello medio della SBK è più basso di quello della MotoGP, sono convinto che sia forte ma non fortissimo e che messo in MotoGP sarebbe uno dei tanti...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)