Ho visto anche io il video, concordo con te sul fatto del sangue freddo avuto dal carabiniere.
Fossi stato al suo posto sarei scattato subito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho visto anche io il video, concordo con te sul fatto del sangue freddo avuto dal carabiniere.
Fossi stato al suo posto sarei scattato subito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piero, voi Carabinieri siete degli eroi.
Senza se e senza ma.
Non c'entra nulla con i parenti distruggiPS del ragazzo morto, ma purtroppo ci sono tante similitudini in quando a deficienza umana.
Alcune settimane fa si è aperto ad Ancona il processo per la strage di Corinaldo. Alla sbarra dei ragazzi modenesi che allo scopo di creare casìno e poter quindi rubare indisturbati, spruzzarono spray urticanti all'interno della discoteca "Lanterna Azzurra", dove 1500 ragazzi erano in attesa del concerto di un trapper (che poi un concerto manco era, ma poco più di una comparsata).
Nella calca morirono 6 persone, cinque adolescenti e una mamma. NUmerosissimo il numero dei feriti. Gravi danni psicologici per tutti o quasi.
Ebbene, al momento dell'uscita dei cellulari degli imputati c'era una gran folla di amici, conoscenti e persino non conoscenti che li osannavano come se fossero dei divi del rock.
Se mio figlio fosse stato tra le vittime e io fossi stato lì presente, pur non essendo un Rambo avrei cercato di fermare a tutti i costi quella vergogna. Non so se mi sono fatto capire, A TUTTI I COSTI !!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
hai fatto confusione Piero
Send with the butterfly d' mammt
Continuo a domandarmi perché dobbiamo convivere con queste persone. Educazione, responsabilità, senso civico, zero assoluto, vuote dentro. Quanta pazienza.
multa di 5000 euro e confisca dei beni a pignoramento, vedi come assa la voglia a certi dementi
non hanno niente intestato? Lavori sociali per 2 mesi
Quando ero ragazzino se facevo una cazzata (nemmeno paragonabile a quello che fanno i ragazzini oggi) oltre a prendere del somaro dagli adulti che avevo intorno (genitori di amici ecc) quando arrivavo a casa ne prendevo ancora dai miei, questo ragazzo è un coglione che cerca in tutti i modi di far passare per imbecilli chi in quel momento lo sta cazziando (usando termini molto bonari) e mi chiedo dietro a questo pirla i genitori come saranno... magari andranno a dire che il figlio è stato maltrattato e che ha ragione a "mostrare" il suo disappunto contro i carabinieri in questo caso.
Sono d'accordo che fare lo sceriffo non sia un metodo da usare tutti i giorni ma con chi non rispetta le regole o altro si, lo sceriffo "deve uscire" e dare un taglio a sti coglioni per insegnarli come si sta al mondo.
Se posso due mesi sono pochi....
Il video postato del ragazzo che viene arrestato, non ha nulla a che vedere con quello del ragazzo che, sull'autobus denuncia di essere stato percosso dalle forze dell'ordine. Delle quali fanno parte entrambi i genitori del ragazzo.