Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 98

Discussione: vergogna!!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    A volte ironizzare è meglio che compatire.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Nessuna soddisfazione per la sua morte, visti i fatti avvenuti subito dopo non credo ci sarebbe stata nessuna salvezza per lui, sarebbe divenuto l'ennesimo malavitoso presente in questo paese, come ha scritto qualcun'altro in questa "tragedia" vedo nuovamente l'assenza dello stato che legittima tali comportamenti, se non fosse stato un carabiniere, il ragazzo sarebbe tornato a casa col suo bottino, e anche se rintracciato, arrestato e processato non avrebbe fatto un giorno di galera, se lo stato tollera, pur essendo a conoscenza delle attività e dei nomi di queste "persone" legittima in qualche modo il loro comportamento.
    sottoscrivo appieno questo pensiero:
    https://telecaprinews.it/2020/03/02/...avrebbe-avuto/
    (insistete se non si apre il link, ricaricate)

D'altronde la mentalità è questa:https://telecaprinews.it/2020/03/02/...le-pellegrini/

o questa:https://telecaprinews.it/2020/03/02/...-vergognatevi/
    Il punto che volevo sottolineare dicendo che si sarebbe potuto salvare è proprio l'intervento precoce dello stato nel tentare di strappare i bambini a quel tipo di futuro che poi li porta con una pallottola in testa o in carcere a imparare come essere ancora più criminali. E non sottolineo ciò con intento disfattista (lo stato è una merda et similia) quanto più come dispiacere per ciò che non si può, o peggio, non si vuol fare.
    Io lavoro con la marginalità (tossicodipendenti) e cerco di applicare lo stesso principio di intervento agli altri tipi di marginalità.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    io pensandoci su , sopratutto alla rappresaglia a mano armata dei parenti in caserma mi chiedo solo 1 cosa
    Come avrebbero reagito in un altro paese con cui noi ci paragoniamo sempre ? America ? Germania ?
    immagino i poliziotti americani reagire come i nostri carabinieri perché sicuramente avrebbe reagito cosi guardando
    stessa cosa per i tedeschi

Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    io pensandoci su , sopratutto alla rappresaglia a mano armata dei parenti in caserma mi chiedo solo 1 cosa
    Come avrebbero reagito in un altro paese con cui noi ci paragoniamo sempre ? America ? Germania ?
    immagino i poliziotti americani reagire come i nostri carabinieri perché sicuramente avrebbe reagito cosi guardando
    stessa cosa per i tedeschi

in un altra nazione i poliziotti non li sfiori nemmeno con lo sguardo...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Negli USA il semplice “vigile” (quello posto in mezzo ad un incrocio) è un vero poliziotto armato con manganello, e la polizia in auto non scherza affatto se ti ferma per una infrazione, anche la più banale.
    La è meglio non fare i somari (pirla).
    Forse è un po’ troppo, ma è così.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Negli USA il semplice “vigile” (quello posto in mezzo ad un incrocio) è un vero poliziotto armato con manganello, e la polizia in auto non scherza affatto se ti ferma per una infrazione, anche la più banale.

mi sono sempre domandato se negli usa il rispetto abbastanza diffuso che c'e' per gli agenti (che poi sono di ordine e giurisdizione diversa, ma va be') e' figlio dello scarsissimo rispetto degli agenti per i cittadini

non credo
    e non vorrei essere in un paese che permette alla polizia quello che si permette negli usa
    ma neanche in uno come il nostro

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mi sono sempre domandato se negli usa il rispetto abbastanza diffuso che c'e' per gli agenti (che poi sono di ordine e giurisdizione diversa, ma va be') e' figlio dello scarsissimo rispetto degli agenti per i cittadini

non credo
    e non vorrei essere in un paese che permette alla polizia quello che si permette negli usa
    ma neanche in uno come il nostro

io sono d' accordo con te su entrambi i pensieri che hai detto , ma in casi come questo sono dell' idea che episodi come questo una sana dose di "cattiveria" da parte delle forze dell' ordine ci stia tutta
    dal' altra parte anche io non vorrei vivere in uno stato come il loro , anche perchè possono dirmi quello che vogliono tutti ,ma sono molto fascisti quando sono a casa loro e molto "democratici" con altri stati che non vogliono la loro democrazia
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider
    Moto
    Street Cup
    Certo che l’Italia è proprio un paese strano: in alcuni casi la polizia deve essere più dura coi malviventi (come nel caso del poliziotto morto a Roma x mano dei 2 americani) ma in altri casi hanno avuto “la mano troppo pesante” (vedi la Diaz o il caso Cucchi).
    Il punto è che rispetto alla polizia di altre nazioni la nostra è molto più tranquilla.
    Provate ad andare a fare i pirla in Turchia o in Spagna. Te le danno di santa ragione a prescindere.

Tornando al ragazzo morto dico semplicemente che se l’è andata a cercare. Se fosse stato mio figlio avrei stretto la mano a quel poliziotto perché mi sarei vergognato come un cane di averlo cresciuto delinquente.
    Ma la vera famiglia di questo ragazzo non sa che cos’è la vergogna perché ha sempre avuto “il ferro in tasca”, non ha bisogno di protezione perché la giustizia se la fa da sola. Questo ragazzo si sarebbe forse salvato se fosse stato sradicato da quel contesto sociale in giovane età e rieducato da 0 con dei valori morali.
    Invece ha solo fatto la fine che meritava e che meriterebbe tanta altra gente che pensa di vivere in Gomorra

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio

che poi...il "semplice vigile" come lo chiami tu è carico di tutti gli obblighi che gli derivano da essere a tutti gli effetti un agente di PG e dove la amministrazione di appartenenza abbia deciso e disposto che operi armato, soggiace alle medesime norme del codice penale che riguardano le FdO quando costretto all'uso.
    per quanto riguarda i tanto ammirati policeman ammmerricani, giova ricordare che oltre agli aspetti normativi diversi, questi operano in un contesto societario molto violento e con una presenza di armi molto superiore a quella presente dalle nostre parti. e credo sia meglio così.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    in un altra nazione i poliziotti non li sfiori nemmeno con lo sguardo...
    Si........ nelle favole

Inviato da Calcinelli

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima