Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: Mercato moto - Febbraio +11.8%

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsomoto Visualizza Messaggio

In casa Triumph il confronto lo dovevi fare con l'ammiraglia, cioè la Tiger Explorer 1200m che ti assicuro essere una gran viaggiatrice in tutte le condizioni.
    io no ho mai mezzo a confronto una T120 con una RT1200 sarebbe molto gioco,, lo so che sono 2 moto diverse ansi e anche ovvio una moto di € 25.000 contro una di € 12.000 no ha niente di logico e gia se vede sul prezzo.

la Tiger Explorer 1200 e una gran moto pero il confronto può avvenire con la BMW GS no con la RT1200 ,,, peccato che la Triumph per la sua storia fuori della sua gamma lo esca a compromessi,,,,

E poi diciamola tutta chi va a spendere € 20.000 per una Triumph Explorer e no va a comprare una BMW GS che poi BMW e sempre BMW un assegno in mano,, e concessionarie da per tutto il mondo.

Sarebbe impensabile credere che Triumph posa fare una moto Touring di qualità,,, ormai le fa solo BMW, Yamaha la FJR gran moto, Honda a la voglia di fare la nuova DEAUVILLE 1000 con il motore del Africa Twin, poi altre no me viene in mente adesso.....

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    anche le bmw hanno molti difetti non credere...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ma perchè le altre moto non si possono comprare a rate?
    Si certo ma in bmw è un must

Infatti Tony vuol vendere la RT per comprare un Camper stai invecchiando

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    si che sto invecchiando e ovvio tutti lo facciamo giorno per giorno,,,

Solo che come purtroppo sono un viaggiatore solitario perche trovare compagnia e difficile per fare i viaggi lunghi di una settimana, o di piu.
    gia che molti per lavoro, famiglia, vagina dipendenti, ecc ecc hanno la palla al piedi,,, si continuo cosi a questo punto comprerò un camper che voi che te dica per adesso ho ancora la moto appena preparata per andare a Capo Nord questo Giunio.
    il 23 aprile vado a Matera e dintorni, Maggio Mauthausen e dintorni, dopo capo nord ce anche Lisbona, e Sicilia
    Che dire questo anno i 25.000 km se fanno facile facile con il programma 2020

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    Un buon segnale dal mercato delle due ruote, con la GS sempre a far da padrona.

https://www.moto.it/news/vendite-moto-a-febbraio-il-mercato-e-a-11-8-le-top-100.html

Le nostre inglesine nel bimestre si vedono a partire dalla 29° posizione:

Pos. Marca Modello Segmento Unità
    29 TRIUMPH STREET TRIPLE Naked 123
    51 TRIUMPH STREET TWIN Naked 79
    71 TRIUMPH SPEED TWIN Naked 63
    84 TRIUMPH SCRAMBLER 1200 Naked 51
    97 TRIUMPH ROCKET III Custom 44
    100 TRIUMPH STREET SCRAMBLER Naked 43
    Prima di Natale sono andato nella conce Yamaha a pd a guardare qualche moto.
    Rimasi stupito pareva di essere in supermercato in questi giorni (ci saranno state una trentina di persone/clienti) in salone.
    Girovagando tra le moto era un continuo vedere moto con cartello scritto "venduta si prega di non toccare/sedersi".
    Dopo Natale sono andato altre due volte (la seconda ho firmato il contratto) e sempre la stessa storia.... addirittura ho dovuto aspettare il mio turno con il venditore (un testa di cazzo ).
    Il giorno della consegna giovedi scorso mi reco in conce (apertura alle 9) arrivo 15 minuti prima e c'era la fila di gente addirittura uno si è seduto alle 9.05 a comprare la moto impegnando il "mio" venditore (un testa di cazzo ) che doveva consegnarmi la moto.
    Nonostante tutto.... pagando addirittura 1500 in cash una moto perfetta in permuta ed il resto bonifico....... mi hanno trattato di merda
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Rimasi stupito pareva di essere in supermercato in questi giorni (ci saranno state una trentina di persone/clienti) in salone.
    Girovagando tra le moto era un continuo vedere moto con cartello scritto "venduta si prega di non toccare/sedersi".
    Dopo Natale sono andato altre due volte (la seconda ho firmato il contratto) e sempre la stessa storia.... addirittura ho dovuto aspettare il mio turno con il venditore (un testa di cazzo ).
    Il giorno della consegna giovedi scorso mi reco in conce (apertura alle 9) arrivo 15 minuti prima e c'era la fila di gente addirittura uno si è seduto alle 9.05 a comprare la moto impegnando il "mio" venditore (un testa di cazzo ) che doveva consegnarmi la moto.
    Nonostante tutto.... pagando addirittura 1500 in cash una moto perfetta in permuta ed il resto bonifico....... mi hanno trattato di merda
    Hanno venduto una moto, ma non hanno acquisito un cliente... grande errore commerciale
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Strano perché sono sempre gentili, per le volte che ci sono stato io.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da roby6001 Visualizza Messaggio
    Strano perché sono sempre gentili, per le volte che ci sono stato io.

Guarda il venditore (un testa di cazzo ) mi ha invogliato con tante promesse (ho preso un yamaha xsr 900 non un tmax 125) e poi non ne ha mantenuta nemmeno una.
    Ha cercato di incularmi in tutti i "punti" della trattativa.... e in gran parte c'è riuscito
    Ad un certo punto mi sono alzato dalla sedia dicendogli: senti bello mi hai rotto i coglioni tira fuori la mia moto dall'officina e ridammela indietro (l'avevo portata da dare dentro) non sono venuto qua a discutere per 150 euro a mio sfavore visto che quella nuova te la pago cash.
    Ho ancora impresso il giorno che gli ho chiesto il favore se mi accompagnavano fino in stazione a pd (ero a piedi ce dovevo tornare a rovigo) mi ha risposto: guarda non posso al limite ti chiamo un taxi
    Non so cosa mi abbia trattenuto a non bestemmiargli in faccia.
    X recuperare la moto nuova poi un odissea...... lunedi e sabato non consegnano......... io avevo chiesto un giorno ma il venditore (un testa di cazzo ) mi ha imposto la sua volontà cioè il giorno che voleva lui*

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Guarda il venditore (un testa di cazzo ) mi ha invogliato con tante promesse (ho preso un yamaha xsr 900 non un tmax 125) e poi non ne ha mantenuta nemmeno una.
    Ha cercato di incularmi in tutti i "punti" della trattativa.... e in gran parte c'è riuscito
    Ad un certo punto mi sono alzato dalla sedia dicendogli: senti bello mi hai rotto i coglioni tira fuori la mia moto dall'officina e ridammela indietro (l'avevo portata da dare dentro) non sono venuto qua a discutere per 150 euro a mio sfavore visto che quella nuova te la pago cash.
    Ho ancora impresso il giorno che gli ho chiesto il favore se mi accompagnavano fino in stazione a pd (ero a piedi ce dovevo tornare a rovigo) mi ha risposto: guarda non posso al limite ti chiamo un taxi
    Non so cosa mi abbia trattenuto a non bestemmiargli in faccia.
    X recuperare la moto nuova poi un odissea...... lunedi e sabato non consegnano......... io avevo chiesto un giorno ma il venditore (un testa di cazzo ) mi ha imposto la sua volontà cioè il giorno che voleva lui*
    Ma parliamo della stessa conc. Moto S.. Non voglio fare pubblicità, che è vicina a un "Store" di abbigliamento moto.?

Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da roby6001 Visualizza Messaggio
    Ma parliamo della stessa conc. Moto S.. Non voglio fare pubblicità, che è vicina a un "Store" di abbigliamento moto.?

e mi sa di si

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima