Originariamente Scritto da
Pelledorso
Ma che minchia dici
Pago 10300 euro una moto e...... CERTO/ASSOLUTAMENTE (previa mia telefonata di una settimana prima) che mi consegni la MIA moto quando dico io!!!!
Ok posso accettare le politiche aziendali di non consegnare moto il lunedi e il sabato....
Io il contratto l'ho firmato a metà gennaio, prevedeva la consegna (per mia espressa volontà) la prima settimana di marzo e avevamo fissato un giorno venerdi 6.
A metà febbraio arrivano i documenti e chiedo gentilmente se la moto è li (magari andavo a prenderla prima).... mi dicono di no ma che la data di consegna verrà rispettata.
Ok non c'è problema.
Arriva lunedi 2 chiamo la mattina subito tipo alle 10 perchè le previsioni danno brutto il 2 il 3 bello il 4 il 5 così cosi
venerdi 6 giorno di consegna brutto.
Chiedo se me la può consegnare mercoledi dice no forse giovedi (visto che venerdi davano bruttissimo).
Tengo sottocchio le previsioni e mercoledi alle 16 ci sentiamo e dice che se voglio posso andare a prenderla subito che lui c'è fino alle 19.30

.
Ci resto di merda perchè un paio di giorni prima mi aveva detto di no.
Organizzo in fretta e furia di andare a prenderla giovedi mattina...... alle 9 meno un quarto sono davanti al concessionario..... e il venditore testa di cazzo si mette a vendere una moto dicendomi di portare pazienza.
Bhe si dai mi vien facile dire che è un testa di cazzo..... 
soprattutto poi se durante la prima trattativa gli dico ESPRESSAMENTE che la mia bonneville SE (sottopagata) è perfetta ma necessità solo di cambio gomme, e alla stipula del contratto mi dice che gli devo andare in contro con 150 euro (almeno la metà di quello che gli sarebbe costato a lui) per il cambio gomme.
Alchè gli ho detto: primo lo sapevi che era da gommare e non hai detto niente secondo io a rovigo alla polesana gomme montate le pago 200

!
vabbè dai ....... ma in fondo...... cazzo me ne frega di quello che pensi tu