Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: Mercato moto - Febbraio +11.8%

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Guarda il venditore (un testa di cazzo ) mi ha invogliato con tante promesse (ho preso un yamaha xsr 900 non un tmax 125) e poi non ne ha mantenuta nemmeno una.
    Ha cercato di incularmi in tutti i "punti" della trattativa.... e in gran parte c'è riuscito
    Ad un certo punto mi sono alzato dalla sedia dicendogli: senti bello mi hai rotto i coglioni tira fuori la mia moto dall'officina e ridammela indietro (l'avevo portata da dare dentro) non sono venuto qua a discutere per 150 euro a mio sfavore visto che quella nuova te la pago cash.
    Ho ancora impresso il giorno che gli ho chiesto il favore se mi accompagnavano fino in stazione a pd (ero a piedi ce dovevo tornare a rovigo) mi ha risposto: guarda non posso al limite ti chiamo un taxi
    Non so cosa mi abbia trattenuto a non bestemmiargli in faccia.
    X recuperare la moto nuova poi un odissea...... lunedi e sabato non consegnano......... io avevo chiesto un giorno ma il venditore (un testa di cazzo ) mi ha imposto la sua volontà cioè il giorno che voleva lui*
    Ma parliamo della stessa conc. Moto S.. Non voglio fare pubblicità, che è vicina a un "Store" di abbigliamento moto.?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da roby6001 Visualizza Messaggio
    Ma parliamo della stessa conc. Moto S.. Non voglio fare pubblicità, che è vicina a un "Store" di abbigliamento moto.?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    e mi sa di si
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Febbraio +11,8 %
    Marzo Aprile Maggio ? vicino allo ZERO o no?
    Cosa ne pensate?

Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    per loro il "cash" è peggio del finanziamento...

Per il discorso "accompagnarti in stazione" un dipendente non può assentarsi dal suo posto di lavoro senza l'autorizzazione del capo, evidentemente in passato gli è già capitato e gli sono state date delle direttive

Per quanto riguarda la consegna avrà avuto le sue ragioni, magari i ragazzi dell'officina non lavorano tutti i giorni oppure avevano altre moto da consegnare prima della tua (tagliandi o moto nuove/usate)

Sempre facile dare del testa di cazzo al prossimo in Italia (pago, pretendo)

Ma che minchia dici

Pago 10300 euro una moto e...... CERTO/ASSOLUTAMENTE (previa mia telefonata di una settimana prima) che mi consegni la MIA moto quando dico io!!!!
    Ok posso accettare le politiche aziendali di non consegnare moto il lunedi e il sabato....
    Io il contratto l'ho firmato a metà gennaio, prevedeva la consegna (per mia espressa volontà) la prima settimana di marzo e avevamo fissato un giorno venerdi 6.
    A metà febbraio arrivano i documenti e chiedo gentilmente se la moto è li (magari andavo a prenderla prima).... mi dicono di no ma che la data di consegna verrà rispettata.
    Ok non c'è problema.
    Arriva lunedi 2 chiamo la mattina subito tipo alle 10 perchè le previsioni danno brutto il 2 il 3 bello il 4 il 5 così cosi venerdi 6 giorno di consegna brutto.
    Chiedo se me la può consegnare mercoledi dice no forse giovedi (visto che venerdi davano bruttissimo).
    Tengo sottocchio le previsioni e mercoledi alle 16 ci sentiamo e dice che se voglio posso andare a prenderla subito che lui c'è fino alle 19.30 .
    Ci resto di merda perchè un paio di giorni prima mi aveva detto di no.
    Organizzo in fretta e furia di andare a prenderla giovedi mattina...... alle 9 meno un quarto sono davanti al concessionario..... e il venditore testa di cazzo si mette a vendere una moto dicendomi di portare pazienza.

Bhe si dai mi vien facile dire che è un testa di cazzo..... soprattutto poi se durante la prima trattativa gli dico ESPRESSAMENTE che la mia bonneville SE (sottopagata) è perfetta ma necessità solo di cambio gomme, e alla stipula del contratto mi dice che gli devo andare in contro con 150 euro (almeno la metà di quello che gli sarebbe costato a lui) per il cambio gomme.
    Alchè gli ho detto: primo lo sapevi che era da gommare e non hai detto niente secondo io a rovigo alla polesana gomme montate le pago 200 !

vabbè dai ....... ma in fondo...... cazzo me ne frega di quello che pensi tu

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Febbraio +11,8 %
    Marzo Aprile Maggio ? vicino allo ZERO o no?
    Cosa ne pensate?
    Per aprile e maggio intendi valori assoluti e non varianze in percentuale, vero?
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    Per aprile e maggio intendi valori assoluti e non varianze in percentuale, vero?

secondo me aprile e maggio non venderanno più di 5 moto in tutta Italia

e magari i listini andranno giù .... ??
    Ultima modifica di Desmonio; 12/03/2020 alle 14:40 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    secondo me aprile e maggio non venderanno più di 5 moto in tutta Italia
    Sei ottimista... Marzo, invece, godrà del carryover di febbraio e dei primi dieci giorni di attività, quindi se la caverà con un -60/65% vs 2019...
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Per i 150 euro delle gomme ti do ragione, doveva fartelo notare subito nel caso, non molto corretto

Per quanto riguarda la consegna alla fine l'hai ritirata giovedì e quindi come da accordi, che poi giovedì mattina ti abbia fatto aspettare perché stava vendendo una moto ad un cliente può capitare, alla fine avrai aspettato una ventina di minuti in più, potevi passare il tempo guardando i vari gadget di mamma Triumph (giacche, magliette, borse, particolari in alluminio... etc etc)

Comunque quando ritiro una moto nuova solitamente vado con il sorriso e niente può rovinarmi quel momento, nemmeno un po' di attesa o un venditore a cui magari hanno trombato la moglie la sera prima

TCP Rider L'avatar di McFly01
    Moto
    Street Twin '16
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio

Ma che minchia dici

Pago 10300 euro una moto e...... CERTO/ASSOLUTAMENTE (previa mia telefonata di una settimana prima) che mi consegni la MIA moto quando dico io!!!!
    Ok posso accettare le politiche aziendali di non consegnare moto il lunedi e il sabato....
    Io il contratto l'ho firmato a metà gennaio, prevedeva la consegna (per mia espressa volontà) la prima settimana di marzo e avevamo fissato un giorno venerdi 6.
    A metà febbraio arrivano i documenti e chiedo gentilmente se la moto è li (magari andavo a prenderla prima).... mi dicono di no ma che la data di consegna verrà rispettata.
    Ok non c'è problema.
    Arriva lunedi 2 chiamo la mattina subito tipo alle 10 perchè le previsioni danno brutto il 2 il 3 bello il 4 il 5 così cosi venerdi 6 giorno di consegna brutto.
    Chiedo se me la può consegnare mercoledi dice no forse giovedi (visto che venerdi davano bruttissimo).
    Tengo sottocchio le previsioni e mercoledi alle 16 ci sentiamo e dice che se voglio posso andare a prenderla subito che lui c'è fino alle 19.30 .
    Ci resto di merda perchè un paio di giorni prima mi aveva detto di no.
    Organizzo in fretta e furia di andare a prenderla giovedi mattina...... alle 9 meno un quarto sono davanti al concessionario..... e il venditore testa di cazzo si mette a vendere una moto dicendomi di portare pazienza.

Bhe si dai mi vien facile dire che è un testa di cazzo..... soprattutto poi se durante la prima trattativa gli dico ESPRESSAMENTE che la mia bonneville SE (sottopagata) è perfetta ma necessità solo di cambio gomme, e alla stipula del contratto mi dice che gli devo andare in contro con 150 euro (almeno la metà di quello che gli sarebbe costato a lui) per il cambio gomme.
    Alchè gli ho detto: primo lo sapevi che era da gommare e non hai detto niente secondo io a rovigo alla polesana gomme montate le pago 200 !

vabbè dai ....... ma in fondo...... cazzo me ne frega di quello che pensi tu
    Come ti capisco.....
    Anche l'acquisto della mia attuale Monster è stata una odissea!
    Trattative, valutazione del mio mezzo e prezzo finale soddisfacente e tutto ok
    Poi il disastro.
    Prima la data consegna rinviata in continuazione (targhe in ritardo) e con la mia moto già consegnata da settimane.
    Poi, quando rriva finalmente il giorno del ritiro evado per ritirarla, scopro che mi hanno intestato la moto del colore sbagliato!!!
    Segue rivendita al concessionario, nuova attesa, nuova immatricolazione, nuova targa, altro giro all"assicurazione, nuova data ritiro, ecc.....

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Per i 150 euro delle gomme ti do ragione, doveva fartelo notare subito nel caso, non molto corretto

Per quanto riguarda la consegna alla fine l'hai ritirata giovedì e quindi come da accordi, che poi giovedì mattina ti abbia fatto aspettare perché stava vendendo una moto ad un cliente può capitare, alla fine avrai aspettato una ventina di minuti in più, potevi passare il tempo guardando i vari gadget di mamma Triumph (giacche, magliette, borse, particolari in alluminio... etc etc)

Comunque quando ritiro una moto nuova solitamente vado con il sorriso e niente può rovinarmi quel momento, nemmeno un po' di attesa o un venditore a cui magari hanno trombato la moglie la sera prima
    Forse non ci siamo capiti..... la consegna era venerdi.... e ho tribolato un bel pò per farmela dare un giorno prima.
    Poi.... mi sono liberato della mia vecchia Triumph perchè nauseato.... che mi metto a guardare i gadget di mamma Triumph che ora ho un Yamaha

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima