Originariamente Scritto da
the kapos
Ritiro moto, casa lavoro e visita a congiunti in collina son riuscito a consumare il primo pieno.
Sorpresa: l'indicatore dei consumi e dell'autonomia è precisissimo.
Praticamente quando ho fatto il pieno mi dava autonomia di 60 km pur avendone percorsi 210; ho aggiunto 14 litri di benza consumando mediamente 15 km al litro. Dato che di litri ne rimanevano ancora 4 nel serbatoio, moltiplicandoli per 15 è esattamente l'autonomia che mi indicava ed i km che avrei effettivamente potuto percorrere.
Da rivedere invece il sistema di navigazione a mezzo app MY TRIUMPH con google maps....a mio avviso poco intuitiva, poco reattiva nel cambio dell'itinerario (appositamente voluto) e perdita frequente di connessione. Oltretutto non è possibile vedere il percorso su mappa e prevedere eventuali curve strette.
Comunque è da rivedere anche se sono sempre più propenso ad installare il mio vecchio e sempre fido GARMIN lasciato in disparte nel suo cassetto

.
Comunque rispetto all'altra che ho guidato per 11 anni è sicuramente un'altra moto, molto più maneggevole ed a mio avviso un pelino più reattiva. Credo che Triumph stavolta, se tutta l'elettronica presente sarà in grado di resistere a tutte le sollecitazioni, ha progettato una gran moto divertente e comoda.