Grazie dell'info, questa ulteriore conferma scioglie ogni mio dubbio, considerando pure che anch'io avrei tanto di zavorrina al seguito! Per la sella, no problem, dopo aver fatto Italia-Francia andata e ritorno 1000km in 2 gg sulla sella della NC750X, ogni altra sella è una poltrona!
Ultima modifica di alex9bomber; 08/03/2020 alle 20:26 Motivo: Unione Post Automatica

Ultima modifica di pave; 09/03/2020 alle 08:53
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ciao, anche io ho da poco preso la RS 2020 e ci ho fatto un bel giro questo weekend con zavorrina al seguito e non ho percepito la minima stanchezza. la posizione è comoda e rispetto ad altre moto della stessa categoria che ho provato mi sono trovato allo stesso livello se non meglio.
Ho tenuto un andatura abbastanza blanda, è chiaro che se carichi e stacchi forte alla lunga puoi essere indolenzito ma questo discorso vale per qualsiasi moto. Ho chiesto anche alla mia ragazza se fosse comoda o se avesse dolori vari e mi ha detto che non aveva nessun problema (chiaro rapportato al genere di moto).
Questa moto mi sta dando tante soddisfazioni e te la consiglio vivamente come acquisto!

Personalmente sia la Street 675R m.y. 2013 che l'attuale RS le ho trovate molto comode per il pilota e pure per il passeggero. Non sarà una turistica, ma fidati che le altre naked non fanno molto meglio, anzi. Prova a far salire la tua dolce metà sul sellino di una Z900 e se lei accetterà, fidati che è amore vero, mentre la Street la trovava più comoda perfino in confronto alla MT-09 con sella originale.
Forse l'unico appunto che stonava riguardo la comodità, è il manubrio molto "stretto" che fa chiudere leggermente le braccia al pilota ma che limita molto l'effetto vela/bandiera alle alte velocità. Diciamo che adoravo quello largo della prima serie fari OO che permetteva più teppismo e una miglior presa. Ma nonostante tutto non ci si può lamentare, anzi![]()
A livello di passeggero è soggettivo. La mia compagna preferisce di gran lunga il sellone unico della precedente Street triple r fari tondi del 2010 rispetto al sellino della rs attuale
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk