Senti Mantovano
Io o mezzo un argomento con tanto di testimonianza della maggiore autorità linguista della Italia ,, la ACCADEMIA DELLA CRUSCA non sono cosa inventate da me,,
Poi ETIMOLOGIA guarda cosa significa ETIMOLOGIA ignorante che no sei altro,,, della parola Negro avallato di un vocabolario di maggiore fama in Italia come TRECCANI.
Poi o mezzo degli esempi di nomi di artisti che hanno incorporato dentro del suo nome la parola NEGRO, senza allusione al razzismo,, e solo un sopranome come tanti altri il zoppo Cagio, ciccio Graziani, NEGRO ALVAREZ e tanti altri.
Poi ci sono allusione popolare come "" ho lavorato come un negro "" dando esempio di tanta fatica o arduo lavoro, "" il popolo Negro-Africano " ( Leopold Sedar Senghor ) cerca su Google cosi arricchisci il tuo basso intelletto.
https://www.amazon.it/Libert%C3%A9-N.../dp/2020022427 come se chiama il libro
NEGRITUDINE E UMANITARISMO non credo che il titolo sia offensivo si benne normale chiaro per niente spregiativo.
Credo che dopo avere spiegato,, vado a dire che te hai una postura OSTILE dal latino hostilis, derivato di hostis nemico, straniero. a miei confronti perché sai che sono ARGENTINO, già reiterate volte in altri commenti hai fatto luce sulla tua aggressività alla mia persona,,, pero no te preoccupare no me la prendo so che queste allusione alla mia persona solo possono venire di un essere di poco livello culturale, che disprezza al suo prossimo per conflitti interni psichici e mentali, po darsi frustrazione della vita no raggiungendo il motivo della sua esistenza.
Allora te chiedo in maniera di mantenere una condotta pacifica senza entrare in battibecco dentro il forum che quando no sei de accordo a qualcosa postata de mi parte,, che sia giusta o no, che sia ridicola, che no sia di tu gradimento, che si un tema che a te no interessa, che te no sei de accordo con tutto lo scritto. TE CHIEDO DI NO COMMENTARE OFFENDENDO come hai fatto scrivendo "" MI DAI IL VOLTASTOMACO ""
Senza dire altro ti saluto con il reciproco rispetto,, compartendo tanti momenti di forum inter-cambiando punti di vista uguali o diversi....
TONY le magnific