Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Flyscreen street 765

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Data Registrazione
    27/03/17
    Località
    Cagliari
    Moto
    Bonneville SE, Street Triple RS 2020
    Messaggi
    1,162
    Citazione Originariamente Scritto da Amos91 Visualizza Messaggio
    È che senza resta la mezzaluna della strumentazione nuda sembra incompleto il cupolino quest’anno
    A me non dispiace senza. E più sportiva. Poi ognuno ha i suoi gusti

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Pava
    Data Registrazione
    10/12/19
    Località
    Ferrara
    Moto
    Street Triple RS 2020
    Messaggi
    79

    Flyscreen street 765

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Sbra Visualizza Messaggio
    Boh, a me il conce me l'ha spiegato così. Ma il fumè chiaro allora qualcuno l'ha visto? Non aftermarket, che i Puig&co so che li fanno, ma proprio originale.

    Secondo me Pava ti han detto una cosa e te ne han venduta un'altra :p Anche perchè come si fa a chiamare "in tinta" un fumè scuro rispetto al "fumè" = fumè chiaro. Non ha molto senso imho. Pure il fatto che secondo questa nomenclatura il conce mi avrebbe venduto un fumè chiaro dicendomi espressamente che era l'unico fumè che c'era, e che ho visto, ed era scuro.
    A me non ha detto niente nessuno
    Ho visto una street rs 2020 in fiera a Verona grigia come la mia con il cupolino scuro montato, poi sono andato sul sito Triumph, ho aperto la lista degli accessori e ho guardato i cupolini, si vedeva chiaramente dall’immagine che uno era scuro e l’altro chiaro, ho fatto qualche ricerca online e si gruppi su Facebook (a proposito li ho visto foto di cupolini chiari mi pare) giusto per sicurezza, ho mandato un messaggio al mio venditore e ho ordinato quello scuro, se non fosse che dovevo portarla a fare il primo tagliando lo ordinavo su world of Triumph.
    Io non so perché ci sia scritto “in tinta” ma sta di fatto che è un fumè scuro, l’altro invece è molto più chiaro.

    Ps non so se hai una 2020 o una 17-19, ma per la 17-19 il cupolino era uno solo, diverso da quelli della 2020 e credo che sia chiaro (ma su questo non ci metto la mano sul fuoco)

    Pps concordo con Cosmograph comunque, senza cupolino anche a me pare manchi qualcosa...

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    -- Never ride faster than your Angel can fly --

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Misterxxx
    Data Registrazione
    02/07/09
    Località
    Firenze
    Moto
    S1000R
    Messaggi
    262
    Concordo con Pava, l'ho montato anche io per puro gusto estetico.
    Versione fumè o c.d. verniciato o - più precisamente - "coated" visto che sono inglesi, quindi credo sia inteso come "rivestito" di fumè (l'altro dovrebbe essere identico, ma completamente trasparente).
    Resta un mistero della differenza di prezzo, in molti paesi non è così.
    Alla fine io l'ho preso in uk a 67 €. + spedizione (= 80 €.) risparmiando "solo" 36 euri, ma giusto per non agevolare il ladrocinio. In effetti poi l'avevo trovato in spagna ancora a meno ... allo stesso prezzo del trasparente.
    Importante verificare la presenza del kit che sono 2 viti con relative "appanature" da mettere nell'apposito alloggiamento e 5 talloncini siliconati anti vibrazione.

    edit: il codice originale della versione RS 2019 comprensivo di kit è A9708266 (non so esattamente su quale altro my o modello monti)
    Ultima modifica di Misterxxx; 11/03/2020 alle 07:52

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Amos91
    Data Registrazione
    18/11/16
    Località
    Milano
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Messaggi
    496
    Citazione Originariamente Scritto da Misterxxx Visualizza Messaggio
    Concordo con Pava, l'ho montato anche io per puro gusto estetico.
    Versione fumè o c.d. verniciato o - più precisamente - "coated" visto che sono inglesi, quindi credo sia inteso come "rivestito" di fumè (l'altro dovrebbe essere identico, ma completamente trasparente).
    Resta un mistero della differenza di prezzo, in molti paesi non è così.
    Alla fine io l'ho preso in uk a 67 €. + spedizione (= 80 €.) risparmiando "solo" 36 euri, ma giusto per non agevolare il ladrocinio. In effetti poi l'avevo trovato in spagna ancora a meno ... allo stesso prezzo del trasparente.
    Importante verificare la presenza del kit che sono 2 viti con relative "appanature" da mettere nell'apposito alloggiamento e 5 talloncini siliconati anti vibrazione.

    edit: il codice originale della versione RS 2019 comprensivo di kit è A9708266 (non so esattamente su quale altro my o modello monti)
    Parli della 19 o della 20?
    Mi sembra che la rs 2020 abbia optional acquistabili solo sul sito per ora

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Misterxxx
    Data Registrazione
    02/07/09
    Località
    Firenze
    Moto
    S1000R
    Messaggi
    262
    Citazione Originariamente Scritto da Amos91 Visualizza Messaggio
    Parli della 19 o della 20?
    Mi sembra che la rs 2020 abbia optional acquistabili solo sul sito per ora
    io ho preso quel codice per la mia (del 2019), non so se per 2020 sia diverso e comunque l'ho presa da un rivenditore Triumph (anche quello spagnolo lo era)

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di Pava
    Data Registrazione
    10/12/19
    Località
    Ferrara
    Moto
    Street Triple RS 2020
    Messaggi
    79

    Flyscreen street 765

    Ecco vedi se ero furbo ci guardano meglio, io l’avevo trovato solo su world of Triumph ma il prezzo non era poi tanto più basso, su eBay uk con le spedizioni andavo a spendere uguale o poco meno che in conce... su altri siti anche europei non ho trovato nulla....
    peccato

    Comunque i codici da 17-19 a 20 sono diversi, da quel che ho capito è proprio diverso il cupolino a causa dei fari, poi non ho avuto modo di vedere una 17-19 da vicino quindi non so di preciso...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    -- Never ride faster than your Angel can fly --

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di Misterxxx
    Data Registrazione
    02/07/09
    Località
    Firenze
    Moto
    S1000R
    Messaggi
    262
    Citazione Originariamente Scritto da Pava Visualizza Messaggio
    Ecco vedi se ero furbo ci guardano meglio, io l’avevo trovato solo su world of Triumph ma il prezzo non era poi tanto più basso, su eBay uk con le spedizioni andavo a spendere uguale o poco meno che in conce... su altri siti anche europei non ho trovato nulla....
    peccato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    guarda, in molti paesi i prezzi erano poco diversi
    gli unici erano:
    in Olanda sul sito diretto 56 €. ma voleva una cifra per la spedizione
    in Spagna sul sito diretto 56 €. + 15 €. di spedizione (ma mi ha risposto che avevo già comprato in uk)
    in UK via ebay a 67 €. (col cambio sterlina) + €. 13 spedizione (arrivato in una settimana scarsa)

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di Amos91
    Data Registrazione
    18/11/16
    Località
    Milano
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Messaggi
    496
    Potreste postare delle foto ravvicinate del cupolino con flyscreen? Sopratutto di lato e da dietro la strumentazione. Vorrei farmi un idea di cosa cambia

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di Misterxxx
    Data Registrazione
    02/07/09
    Località
    Firenze
    Moto
    S1000R
    Messaggi
    262
    la mia moto è coperta pesantemente e in un box con poca luce, se anche facessi delle foto vedresti poco
    ti posto quella che ho fatto appena montato, ma ti renderai conto che è così e nonostante il flash

    WhatsApp Image 2020-03-03 at 16.46.19.jpg

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Data Registrazione
    02/02/13
    Località
    toscano!
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Messaggi
    815



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Street Triple] CERCO cupolino street triple con flyscreen..
    Di mickcrue nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08/08/2017, 20:52
  2. Cupolino street + visore fumè (FLYSCREEN)
    Di markdimark nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04/07/2015, 13:00
  3. Street R 2009 cupolino con flyscreen
    Di fulk nel forum Street Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11/03/2013, 07:11
  4. CUPOLINO STREET WHITE + FLYSCREEN COME NUOVO
    Di fabriziodovidio nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17/08/2009, 18:20
  5. Flyscreen Street Optional???
    Di Nitro Express nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29/08/2007, 23:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •