Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 68 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 680

Discussione: Ciao raga, voi che facéte ???!!!!

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,051

    Question Ciao raga, voi che facéte ???!!!!

    Ciao raga, voi che facéte ???!!!! (detta alla Enrico Pasquale Pratticò , per chi lo conosce)

    Fatta eccezione per coloro che vanno a lavorare, samo tutti agli arresti domiciliari.
    E' un grosso sacrificio, anche perché fortunatamente non abbiamo mai avuto emergenze simili e l'ultima guerra c'è stata 3/4 di secolo fa, ma è necessario per metterla in culo al virus prima possibile e dover contare il minor numero di vittime.

    Come impiegate il tempo?! Com'è la convivenza con altri eventuali componenti della famiglia con i quali, di norma, non passate mai così lungo tempo?! Sembrerebbe che si possa uscire da soli per brevi passeggiate vicino alla propria abitazione, lo fate?!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Sting
    Data Registrazione
    20/07/13
    Località
    Bologna
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Messaggi
    1,400
    mi sto rompendo la minkia a casa in smart

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    Vengo in pace ma non fatemi incazzare.
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Messaggi
    2,977
    Io sono in smart dal 25 Febbraio.
    Mio figlio di 8 anni si sta dimostrando FENOMENALE.
    Mia moglie, pure lei in smart, non scassa più di tanto.
    Le due pantere (2 gatti presi al gatto le comunale lo scorso Settembre ‘19), se ne sbattono le palle del virus e continuano a sbafare e dormire come hanno sempre fatto: due stronzi ma fanno una gran compagnia.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,311
    faccio un po' di smart working.
    piccole riparazioni qua e là.
    ripitturo qualche parte di muro rovinata.
    stamattina alle 8,40 ho fatto consulenza telefonica su un software (come installarlo e far sì che funzioni senza che ti si presentino le ff.oo.).
    e poi mi rompo i cogli@ni.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    Io questa settimana lavoro di notte, al mattino dormo, pomeriggio due pesetti e passeggiata col cane nei campi, cena e dopocena a discrezione, poi in auto nella landa desolata fino in ditta.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di L4P0
    Data Registrazione
    30/01/19
    Località
    Scorgiano
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Messaggi
    535
    La mia vita onestamente è cambiata poco rispetto al mese scorso.
    Mi spiego meglio, lavoro e vivo nell’azienda agricola di famiglia, e, tra animali, campi e vendita diretta nulla si può o deve fermare.
    La futura moglie è a casa “disoccupata”, perché lavorando nel Chianti con i turisti non ci sono alternative Smart, ma essendo stata in ferie tutto febbraio non è una novità.
    Certo i rapporti con gli amici e la famiglia sono virtuali via whatsapp e Telegram e non si può scappare al cinema o da un amico ristoratore per una serata a intima e di svago, ma si guarda un film in tv e si cucina, magari anche piatti che nella quotidianità non sono possibili per le lunghe preparazioni.
    Mi rendo conto che è una situazione di privilegio in questo momento, anche se per me lo è sempre stata.
    Un saluto a tutti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Data Registrazione
    11/03/09
    Località
    Mantova
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Messaggi
    4,616
    Ho la fortuna di essere a casa in convalescenza a causa di una operazione al polso che era stata programmata da tempo proprio in questi giorni e che i medici hanno poi effettuato.
    Viviamo in un bilocale io e la mia compagna, disoccupata da tempo e ottima casalinga.
    Alterniamo lunghi momenti n cui ci facciamo i cazzi nostri su internet ad altri in cui scherziamo, facciamo i mestieri, la spesa, da mangiare, la lavatrice, stendere il bucato.... oh, ancora non abbiamo avuto il tempo di scendere in garage per coccolare la nostra moto e non farla sentire troppo sola.
    Non abbiamo nemmeno la tv e oltretutto con tutti i divieti che ci sono non possiamo nemmeno decidere di comprarne una perchè semplicemente non è un motivo valido per uscire di casa.
    Abbiamo la fortuna di andare molto d'accordo, di bisticciare anche, ma fa parte della vita di coppia.
    Essendo due amanti del cibo, ci siamo imposti di razionare i pasti per evitare di ritrovarci alla fine di questa brutta esperienza sovrappeso e credo che ci riusciremo, anche perchè così ridurremo le uscite per recarci nei supermercati, inevitabilmente movimentati di gente.
    Abbiamo riscoperto la "pausa caffè" delle 10.30 ed il tè delle 17.00 sorseggiati fra una cazzata, una risata e tanti tanti baci.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,051
    Io ho la fortuna di stare in un piccola frazioncina (una decina di case) a meno di un km da un piccolo paese di 2k anime.
    Ovviamente tutt'intorno ho campagna e boschi, quindi aivoglia a camminare nella natura virus-free, perdipiù con un meteo che somiglia più ad un inizio Estate che alla Primavera.
    E come alzo gli occhi ho il mare a levante e i Sibillini ben innevati a ponente: che voglia di andarci, ma non si puòle.....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,446
    oggi e domani sono a riposo
    netflix
    youtube
    xbox
    allenamenti in garage
    mia moglie lo stesso...domenica si rientra al lavoro..vita di caserma h24
    certo che è dura..oggi ci sono 22 gradi a casa.. e resti con la moto in garage...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Data Registrazione
    23/07/08
    Località
    Roma
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Messaggi
    7,793
    Io sono in smartworking da ieri... la mia compagna è a casa già da un po', primo perchè deve badare ad un pargolo di sei mesi, poi è avvocato e tutte le attività sono ferme...

    La convivenza è accettabile... Nei momenti liberi si apprezzano letture, dvd, serie tv, piccole faccende di casa e spupazzamento del nanetto... uscire giusto sul balcone o per fare la spesa, abitando in città.

    Certo mancano i rapporti con amici e parenti, per questi ci limitiamo a telefono, uozzapp e social vari... d'altronde prima o poi questo finirà!
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Pagina 1 di 68 123451151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ciao raga!
    Di heyelly nel forum Presentazioni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04/05/2018, 20:47
  2. Ciao raga ;)
    Di senzafreni nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18/05/2014, 11:23
  3. Ciao raga...
    Di Steyes nel forum Presentazioni
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 28/12/2009, 16:04
  4. Ciao raga!
    Di -Johnny- nel forum Presentazioni
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 30/11/2007, 09:21
  5. ciao raga
    Di superB nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05/03/2007, 16:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •