Ieri ho provato un nuovo prodotto per pulire i collettori della mia Speed, mai puliti da quando l'ho presa 11 anni fa, 10 minuti senza fregate e sono usciti così
Screenshot_20200318-104347~2.jpg
Ieri ho provato un nuovo prodotto per pulire i collettori della mia Speed, mai puliti da quando l'ho presa 11 anni fa, 10 minuti senza fregate e sono usciti così
Screenshot_20200318-104347~2.jpg
Il mio Gilera è così brillante che non serve nemmeno più accendere la luce in garage!
![]()
Sabba
Stamattina, complice il fatto che dovevamo scendere in garage per stendere delle lenzuola, ho convinto la mia compagna a fare il giro completo del condominio (circa 300 di perimetro) che poi sono diventati quattro a passo sostenuto ed in seguito, risaliti in casa, dieci minuti di esercizi di stretching per le gambe ed il busto mutuati direttamente dagli allenamenti che facco nel dojo di Judo.
Poi, prima di pranzo, un'oretta scarsa in campagna, a liberare la mente camminando in un immenso prato verde senza alcuno se non noi due.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Ordinerò un fucile di precisione con silenziatore e dalla finestra sparerò a tutti quelli che mi sembrano in giro senza motivo.
In che zona vivi? Chiedo per un amico![]()
Sembra che vieteranno tutte le attività sportive all’aperto, a prescindere...
![]()
Sabba
Il mio cane può pisciare all'aperto?
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
E si inventarono un nuovo sport.... il lancio della cacca di cane dalla finestra...
![]()
Sabba