Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 68 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 680

Discussione: Ciao raga, voi che facéte ???!!!!

TCP Rider L'avatar di enroa
    Moto
    bonneville t100 amaranto
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Terminata in 2 giorni

Scala 1:8
    non mi piace

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Dal vivo é più bella e complicata che in foto, ad ogni modo era un regalo di Natale 2018, non trovavo il tempo libero....

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    ho ordinato e ricevuto nel giro di pochissimi giorni due piantine di falso gelsomino, tramite Amazon.

arrivate nel giro di 4 giorni, insieme ad un foglietto corredato dall'arcobaleno ed al ormai classico slogan "andrà tutto bene" ed al ringraziamento di aver dato la possibilità ad una piccola azienda in questo periodo di mala tempora, di continuare a re-esistere.

un piccolo inno alla vita, oggi le metto a dimora
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    oggi, approfittando del giorno libero dal lavoro, ho fatto la fila per la farmacia e la fila per il supermercato. è stata una mattinata molto emozionante
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    oggi, approfittando del giorno libero dal lavoro, ho fatto la fila per la farmacia e la fila per il supermercato. è stata una mattinata molto emozionante
    potevi mettere la freccia e sorpassare...

7. 27/03/2020, 19:51

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Oggi pomeriggio ho fatto un ottimo lavoro di rework (me lo dico da solo, tanto l’ho visto solo io) sul cablaggio della presa di corrente esterna del Gilera.
    Ho sostituito i cavi e gli occhielli di collegamento alla batteria, ed ho ripassato tutti i contatti (dei connettori, del portafusibile).
    Un lavoretto a prima vista semplice, ma ho smontato svariate parti della moto per far passare i cavi nel punto giusto (ma anche per mettere il portafusibile in una zona più accessibile, senza la necessità di smontare nulla, se non togliere la sella).
    Prima lo avevo messo su alla boia d’un cane, oltretutto utilizzando cavi troppo lunghi e non adatti, mentre adesso è perfettamente integrato nel cablaggio, e se uno non sa che è montato sulla moto, non si trova nemmeno il connettore.

The invisible socket.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Lord T
    Stamattina finalmente splende il sole, quindi via di giardinaggio con potatura siepe, passaggio tagliaerba, taglio legna e rottura di palle per i vicini

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Soprattutto rottura di palle per i vicini.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Volo con il drone sulla piazza del paese per far scappare i vecchietti in giro a fare un cazzo come al solito...

altre 2 settimane di fermo, si va fino al 18 aprile, w gli anziani che si contagiano l'un l'altro ed il Paese resta a casa!

https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml

In Cina dopo 60 giorni...

https://www.agi.it/estero/news/2020-...virus-7931194/
    Ultima modifica di z4fun; 28/03/2020 alle 09:28

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    oggi primo giorno di settimana a casa dal lavoro, primi due giorni, LU & MA in centrale di PL ...una chiamata dalle 7,00 alle, 13,15 ogni 3/5 minuti direte voi, no SECONDI ! ho provato, terminata una conversazione, a contare quanto tempo ci metteva a squillare, il massimo sono arrivato a SEI, a fine giornata davo di matto, la mascherina di simil carta igienica, che penso di essermene mangiata una metà

Vi risparmio il tenore delle chiamate...anche se la maggior parte era perfettamente in linea con la necessità di doversi spostare/alimentare alla luce dei DPCM, Ordinanze Regionali & Comunali + o - schizofreniche per contenuto ed emissione.... ma alcune richieste sembrava che fossero fatte per prenderti per il culo, mentre invece ti rendi conto che in momento di restrizione della circolazione delle persone, esistono millemila motivi perchè queste abbiano bisogno di spostarsi...che ovviamente nessun decreto potrà mai prevedere. Che periodo di merda.

scusate lo sfogo, oggi nn faccio nu cazz, bagno giusto le rose ed il falso gelsomino che abbiamo piantato, poi metto sotto vino la carnazza per il brasato di domani

in culo al Covid semper
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Pagina 20 di 68 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima