Dal vivo é più bella e complicata che in foto, ad ogni modo era un regalo di Natale 2018, non trovavo il tempo libero....![]()
ho ordinato e ricevuto nel giro di pochissimi giorni due piantine di falso gelsomino, tramite Amazon.
arrivate nel giro di 4 giorni, insieme ad un foglietto corredato dall'arcobaleno ed al ormai classico slogan "andrà tutto bene" ed al ringraziamento di aver dato la possibilità ad una piccola azienda in questo periodo di mala tempora, di continuare a re-esistere.
un piccolo inno alla vita, oggi le metto a dimora![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
oggi, approfittando del giorno libero dal lavoro, ho fatto la fila per la farmacia e la fila per il supermercato. è stata una mattinata molto emozionante![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
TCP Rider
Oggi pomeriggio ho fatto un ottimo lavoro di rework (me lo dico da solo, tanto l’ho visto solo io) sul cablaggio della presa di corrente esterna del Gilera.
Ho sostituito i cavi e gli occhielli di collegamento alla batteria, ed ho ripassato tutti i contatti (dei connettori, del portafusibile).
Un lavoretto a prima vista semplice, ma ho smontato svariate parti della moto per far passare i cavi nel punto giusto (ma anche per mettere il portafusibile in una zona più accessibile, senza la necessità di smontare nulla, se non togliere la sella).
Prima lo avevo messo su alla boia d’un cane, oltretutto utilizzando cavi troppo lunghi e non adatti, mentre adesso è perfettamente integrato nel cablaggio, e se uno non sa che è montato sulla moto, non si trova nemmeno il connettore.
The invisible socket.
![]()
Sabba
Stamattina finalmente splende il sole, quindi via di giardinaggio con potatura siepe, passaggio tagliaerba, taglio legna e rottura di palle per i vicini
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Soprattutto rottura di palle per i vicini.
![]()
Sabba
Volo con il drone sulla piazza del paese per far scappare i vecchietti in giro a fare un cazzo come al solito...
altre 2 settimane di fermo, si va fino al 18 aprile, w gli anziani che si contagiano l'un l'altro ed il Paese resta a casa!
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml
In Cina dopo 60 giorni...
https://www.agi.it/estero/news/2020-...virus-7931194/
Ultima modifica di z4fun; 28/03/2020 alle 09:28
oggi primo giorno di settimana a casa dal lavoro, primi due giorni, LU & MA in centrale di PL ...una chiamata dalle 7,00 alle, 13,15 ogni 3/5 minuti direte voi, no SECONDI ! ho provato, terminata una conversazione, a contare quanto tempo ci metteva a squillare, il massimo sono arrivato a SEI, a fine giornata davo di matto, la mascherina di simil carta igienica, che penso di essermene mangiata una metà![]()
Vi risparmio il tenore delle chiamate...anche se la maggior parte era perfettamente in linea con la necessità di doversi spostare/alimentare alla luce dei DPCM, Ordinanze Regionali & Comunali + o - schizofreniche per contenuto ed emissione.... ma alcune richieste sembrava che fossero fatte per prenderti per il culo, mentre invece ti rendi conto che in momento di restrizione della circolazione delle persone, esistono millemila motivi perchè queste abbiano bisogno di spostarsi...che ovviamente nessun decreto potrà mai prevedere. Che periodo di merda.
scusate lo sfogo, oggi nn faccio nu cazz, bagno giusto le rose ed il falso gelsomino che abbiamo piantato, poi metto sotto vino la carnazza per il brasato di domani
in culo al Covid semper![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)