@_sabba_ se le temperature fossero più miti, o meglio primaverili potrei anche farlo e lasciare le finestre aperte... ma si gela!!!
Mio fratello lo sta facendo, nonostante tutto.
Visto che non è riuscito a ritirare la sua nuova moto dal concessionario (brutto argomento per lui, meglio parlare d’altro), imbianca una stanza alla volta (nei ritagli di tempo perché è in smartworking, momentaneamente in part-time) e si passa il tempo.
Cosi rende più luminosa la sua casa (a suo dire).
Io ho reso luminoso il garage lucidando il Gilera.
È un faro nell’universo....
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 30/03/2020 alle 08:36
Sabba
probabilmente inizierò ad affrescare il soffitto del garage con la faccia di tutti i santi e beati e divinità varie che ho nominato in queste settimane a causa di tutte le conseguenze di sta merda di virus.
Ma il garage non basterà.
Devi sentire le moccole che si è inventato mio fratello, quando ha saputo che il concessionario chiudeva i battenti con la sua nuova moto dentro....
![]()
Sabba
E chi si offende.
Era solo per dire che si possono fare anche tante cose nella proprio Casa, specie dopo anni e anni nei quali non si è fatto nulla per migliorare o modificare (o aggiustare, riporre, spostare, eccetera, eccetera) le cose.
Fa venire il nervoso il fatto di dover lasciar fermi beni (auto e moto) che ti sono costati mezzo rene, con le assicurazioni e i bolli che ciucciano soldi a busso!
Il nervoso aumenta se quel bene lo hai già pagato, ma sta da un’altra parte (chissà poi in quali condizioni, che scoprirai solo una volta che ne sarai venuto davvero in possesso).
E come diceva il mio barbuto compagno di calcetto della gioventù, quando sbagliava un passaggio o un gol sul campetto delle Due Madonne, “che du maron Alen Delon”!
E quello che ha scritto “a ió vest un marzian”.
![]()
Sabba
Lasciamo stare, ho fatto bonifico di anticipo (e tra poco ho la prima rata) del finanziamento della mia RS 2020, avrei dovuto ritirarla il giorno del primo decreto che ha chiuso tutto![]()