Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 44 di 68 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 680

Discussione: Ciao raga, voi che facéte ???!!!!

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    La Vespina non deve mai mancare....

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet

FFD11189-DB94-4E9D-ACD9-0EFBBFEE4600.jpg

moto davvero

il centauro un pochino meno,
    ma va bene uguale

se @_sabba_ è
    Ultima modifica di macheamico6; 30/04/2020 alle 16:43
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La Vespina non deve mai mancare....

Da amante di vespe, francamente hanno raggiunto prezzi da pazzi, immotivati per quello che è stato un mezzo economico e diffusissimo...se ne trovano ancora a vagonate, eppure costano uno sproposito... e insisto , ha poco senso... nel garage dei miei c'è il mio vecchio special abbandonato ormai da 20 anni...con su un motore nuovo con nemmeno 2000km...certo, inutilizzabile, visto che ha su un motore ET3 con termica Polini con luci e travasi modificati, un 28 mikuni (perchè non svuota mai a differenza del dell'Orto), e una frizione fatta ad hoc a 9 dischi che la faceva fischiare che sembrava avesse il turbo...modifiche fatte da un signore palermitano malato di vespe...
    Detto questo ho cercato più volte un telaio 125 (primavera o ET3 dove travasare il motore) ma di spendere €2000 o passa per un telaio di una vespa non mi passa neanche per la testa...

E pensare poi che negli anni 80 e 90 non se la cagava più nessuno, perchè con un 75 sotto andavano una mazza lo stesso...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    si lavora senza sosta..
    io sono quello di sinistra
    https://www.sassilive.it/salute-e-so...del-potentino/
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    [CENTER]

il centauro un pochino meno,
    ma va bene uguale
    quoto ... pensavo la stessa cosa

Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Da amante di vespe, francamente hanno raggiunto prezzi da pazzi, immotivati per quello che è stato un mezzo economico e diffusissimo...se ne trovano ancora a vagonate, eppure costano uno sproposito... e insisto , ha poco senso... nel garage dei miei c'è il mio vecchio special abbandonato ormai da 20 anni...con su un motore nuovo con nemmeno 2000km...certo, inutilizzabile, visto che ha su un motore ET3 con termica Polini con luci e travasi modificati, un 28 mikuni (perchè non svuota mai a differenza del dell'Orto), e una frizione fatta ad hoc a 9 dischi che la faceva fischiare che sembrava avesse il turbo...modifiche fatte da un signore palermitano malato di vespe...
    Detto questo ho cercato più volte un telaio 125 (primavera o ET3 dove travasare il motore) ma di spendere €2000 o passa per un telaio di una vespa non mi passa neanche per la testa...

E pensare poi che negli anni 80 e 90 non se la cagava più nessuno, perchè con un 75 sotto andavano una mazza lo stesso...
    pensa che mio padre, per punirmi a fronte di un esito scolastico di cui non vado fiero, e dato che mi serviva qualcosa per spostarmi dalla periferia nella quale abitavo, vendette la mia MOTO e mi fece, con mio massimo scorno, trovare a casa una vespa

della quale mi sono vergognato per anni

Ultima modifica di ABCDEF; 30/04/2020 alle 14:07 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

pensa che mio padre, per punirmi a fronte di un esito scolastico di cui non vado fiero, e dato che mi serviva qualcosa per spostarmi dalla periferia nella quale abitavo, vendette la mia MOTO e mi fece, con mio massimo scorno, trovare a casa una vespa

della quale mi sono vergognato per anni

me lo immagino... avere una vespa in certi anni eri uno sfigato... da noi giravano dei Ciao e dei Bravo che capottavi tra un po'...il Sì era dei nonni invece (in alcune regioni era il contrario)... la Vespa ci dovevi mettere il 102 e un 24 per farla andare come un Ciao col 70 e un 16...

Siamo un po' OT...tra un po' torno a andar avanti con la mia cucina esterna che sto facendo con del gasbeton...
    Ultima modifica di Mastroragno; 30/04/2020 alle 14:26

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    me lo immagino... avere una vespa in certi anni eri uno sfigato... da noi giravano dei Ciao e dei Bravo che capottavi tra un po'...il Sì era dei nonni invece (in alcune regioni era il contrario)... la Vespa ci dovevi mettere il 102 e un 24 per farla andare come un Ciao col 70 e un 16...

Siamo un po' OT...tra un po' torno a andar avanti con la mia cucina esterna che sto facendo con del gasbeton...
    comunque non c'è un caxxo da ridere...

Moto
    Non c’è (o c’era) da vergognarsi per la Vespa, piuttosto c’era da inviperirsi per l’assenza forzata della moto.
    La Vespina, se guidata nel paesello, è quanto di più godurioso possa esserci.
    Ti guardano tutti, alcuni ti offrono al volo dei soldi per averla, altri emettono gridolini di ammirazione.
    Ovviamente è meglio non lasciarla mai incustodita, nemmeno un secondo, anche nei posti a minor rischio furto.
    Sulla nostra Vespa c’è su una elaborazione minima (Polini 60cc) giusto per smuoverla dai suoi 35km/h, e una frizione rinforzata perché quella originale tendeva a slittare (pur non dovendo sopportare una potenza mostruosa, anzi).
    È molto più incazzato il Bravo PX.

Sabba

Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    comunque non c'è un caxxo da ridere...
    Tranquillo...io ho avuto una vespa "V", che insieme alla "N" è stata lo schifo più supremo, sia estetico che di motore...C'era l'obbligo delle 3 marce, e avevano sostituito la 3 e la 4 del pk con un'unica 3, lasciando 1 e 2 uguali...quando mettevi la 3 quasi si spegneva...per lo meno la seguente, la "HP", aveva una spaziatura diversa...

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non c’è (o c’era) da vergognarsi per la Vespa, piuttosto c’era da inviperirsi per l’assenza forzata della moto.
    La Vespina, se guidata nel paesello, è quanto di più godurioso possa esserci.
    Ti guardano tutti, alcuni ti offrono al volo dei soldi per averla, altri emettono gridolini di ammirazione.
    Ovviamente è meglio non lasciarla mai incustodita, nemmeno un secondo, anche nei posti a minor rischio furto.
    Sulla nostra Vespa c’è su una elaborazione minima (Polini 60cc) giusto per smuoverla dai suoi 35km/h, e una frizione rinforzata perché quella originale tendeva a slittare (pur non dovendo sopportare una potenza mostruosa, anzi).
    È molto più incazzato il Bravo PX.

Va là che a 14/15 anni ti vergognavi eccome... non andavano neanche a spingere paragonata ad altri motorini, ciao o bravo, e poi stavano uscendo i primi scooterini e anche lì buonanotte...il primo SH 50, brutto come la fame, ti andava via come una scheggia...e i cinnazzi lo preferivano...e poi anche i tuboni degli anni 80 erano delle iene... un'amico aveva un Cobra che era un aereo... e non è che fosse un 130cc come il mio special...
    Ora la Vespa è diventata l'ennesima fighetteria...ovvio che te la ammirino tutti, senza nulla toglierle il fascino che ha, sia chiaro...piace molto anche a me, ma costa decisamente troppo...

Pagina 44 di 68 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima