Ci puoi andare dal gommista, è permesso.
![]()
Ci puoi andare dal gommista, è permesso.
![]()
Sabba
Si esatto, potete sostituire i pneumatici, magari previo appuntamento
Attenzione alle strade sporche dei passi o a quelle poco trafficate e mi raccomando portatevi sempre la mascherina al seguito perché la chiedono in caso di controllo, inoltre in questo periodo meglio avere un sottocasco ed usare le protezioni per evitare i pronto soccorsi
oggi è il settimo giorno, quindi non si deve fare niente di niente,
e chi non santifica il riposo si ritenga SCOMUNICATO !!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Infilata... chiusa... due respiri profondi... due piegamenti sulle gambe... altri due respiri profondi... riaperta... sfilata. il tutto senza chiamare gli artificieri
Prova costume 2020 superata
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Pronte sulla sella le varie autocertificazioni, la copia stampata del DCPM e soprattutto delle FAQ, con tanto di “evidenziatore” sulle parti che mi interessano (visite a congiunti, cimiteri, spese alimentari anche fuori comune).
Gomme a posto, chiave già inserita nel quadro, interfono del casco carico, luci accese anche di notte, cintura dei pantaloni ben allacciata, e fanculo Covid.
![]()
Sabba
A me non entra la giacca in pelle
Da domani dieta ferrea e esercizio fisico
12 kg presi dal 8 marzo
Il corriere qualche giorno fa mi ha detto.... "Ma quanto bevi!"
Casse di peroni riserva a go go
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
La nuova autocertificazione è disponibile sul sito del Ministero:
https://www.interno.gov.it/it/notizi...i-dal-4-maggio
![]()
Sabba
Ecco una cosa che in questi 55 giorni di clausura mi è riuscita particolarmente bene: perdere 6kg e 3 cm di giro vita.
Se riuscirò a mantenere il peso attuale (e farò di tutto per riuscirci) ritornare dentro la tuta di Luca Salvadori, che il mio meccanico mi tiene in uso esclusivo, sarà un gioco da ragazzi, quando l'anno scorso, nell'unica occasione in cui l'avevo indossata, avevo tribolato un pochettino.
Oggi, fra le cose fatte, ho approfittato del distributore Ipercoop vicino a casa si mia madre per fare rifornimento alla tanica della moto: 16,4 Litri di benza per soli 20€ (1,228€/l) era da 14 anni che non la pagavo così poco![]()
![]()
![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Zitto zitto che tra mangiare e bere non la finisco più
Anzi, voglio finire con oggi a pranzo ( finito alle 17)
Mi son fatto un giretto di 200 MT nel piazzale di casa in moto e da domani si torna a stecchetta
Vorrei tornare al peso "forma" di 108 kg
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk