sì vabbè oh
sì vabbè oh
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Siete off topic
qui si discute su cosa avete fatto oggi, io attività motoria
agevolo foto
IMG_20200505_105505.jpgIMG_20200505_110346.jpg
io dal 3 Marzo stò in smart working, che la mia azienda chiama "lavoro agile,
e dato che dopo due mesi sta faccenda del lavoro da casa ormai stà andando sempre più a regime,
in orario lavorativo c'ho sempre meno tempo per curare i casi miei![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Io non riuscirei mai a mettere tutto il mio ufficio in una smart.
Noi abbiamo un’altro governatore, che purtroppo la pensa in modo molto diverso.
Tende a limitare le norme del governo, e alcune cose che si potrebbero fare in regione, da noi si possono fare solo in provincia, o addirittura nel comune.
Vabbè, grazie a parenti, defunti, affetti stabili, acquisti di generi alimentari, oggi ho potuto percorrere buona parte della Vergato-Cerielio, con ritorno da Castel D’Aiano a Zocca.
Nel ritorno ho avuto persino il tempo di comprare il “famoso“ pane di Tolè, che effettivamente mi mancava.
55B52A4E-F963-414C-BD92-103AAD4E9243.jpg
Nel pomeriggio grandi lavori sulla MotoGuzzi
4537C53F-EE28-4B50-A704-25D10C8D0DEC.jpg
![]()
Sabba
Voi che facéte... io ho faciuto più o meno quello che vo facenno tutti i giorni feriali:
- mi sono rotto i coglioni, in un'azienda che ormai ha da offrirmi solo un buono stipendio su poche ore di lavoro settimanali;
- ho avuto il mio quarto d'ora di stimolo intellettuale giornaliero, trascorrendo la pausa pranzo ad osservare i girini nella fontanella e disturbare le formichine sul muretto;
- ho guidato per i soliti due minuti di tragitto pendolare, crogiulato nell'imbarazzante superiorità tecnica della mia autovettura.
Domani dovrei riuscire a ritagliarmi una mezz'oretta di passeggiata sul canale, a rincorrere le nutrie.
Adoro le nutrie al pascolo sugli argini, una tra le più belle sorprese della pianura padana.
Sono davvero molto simpatiche, nel loro goffo zompettare sulla terraferma, a contrasto di un elegantissimo incedere fluido nell'acqua.
Soprattutto, si fanno investire comodamente sulla strada senza che ne conseguino danni al veicolo, a differenza della molto meno delicata fauna selvatica della montagna.