Mia moglie ha lustrato casa talmente tante volte che mi servono gli occhiali da sole per entrare... pure i gatti sono stati lucidati più e più volte...
Io invece produco sterminando le mie scorte di legname... tornisco a più non posso, al sole, in cortile, musica a palla... una pacchia
Ieri ho ripreso a lavorare in ufficio... una tragedia... sono tornato a casa col mal di culo perchè non ero più abituato a stare seduto per otto ore di fila (non pensate male, perversoni!)
La quarantena mi ha rovinato... mi ha fatto vedere quanto bella sarebbe la mia vita se fossi in pensione... sveglia senza fretta, colazione, cosa facciamo oggi amore? Non so, sesso? OK!!!!Oppure, vai pure a fare i tuoi lavoretti, trombiamo dopo...
ecc. ecc.
Invece no, devo aspettare a fare questa vita quando ormai non mi tirerà più...![]()
io oggi ho portato la cagnetta dal vet per una operazione![]()
Guarda che io col prepensionamento avrei dovuto chiudere col lavoro tra due mesi,
ma con l'emergenza in atto niente prepensionamenti quest'anno,
e col collasso economico che ci aspetta vedrai che aumenteranno l'età pensionabile a 70 anni.
Ora, dopo averti dato questa bella anticipazione, rientro nei ranghi e ti auguro una buona giornata![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Rientrato a lavoro ieri.
Casini inenarrabili su tutti i fronti , c'è un nervosismo generale che si affetta col coltello , in particolar modo dal lato dirigenza e alcuni miei colleghi "checche mestruate"
Ma si tira avanti.
In the ass of a crown..
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
ma coi capelli voi come fate?!
esistono i barbieri di contrabbando?!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Tagliacapelli elettrico, non saranno come dal parrucchiere ma almeno si torna presentabili![]()
Vista la situazione, che (forse) evolverà in (piccoli) viaggi in piena solitudine come tanti orsi, con il bulbo che mi ritrovo mi sento un novello Orso capo.
![]()
Sabba