Ultima modifica di armageddon; 09/05/2020 alle 22:51 Motivo: Unione Post Automatica
Send with the butterfly d' mammt
pura vida![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
la carbonara non è piaciuta de me
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
che faccio?! visto che insistete ve lo dico.
dato che mi sono ricollegato dopo un paio d'ore mi stavo leggendo gli sviluppi del topic su Aisha, rendendomi conto soltanto alla fine che la discussione era stata chiusa con quest'ultimo post del mod nikkato _sabba_
Motivazione chiaramente errata: sabba pensava una cosa e distrattamente ne ha scritta un'altra.
Peccato, avrei voluto postarci, ma fa niente![]()
Tra poco più di un'ora, al termine dell'orario di smart working, vado con i miei figli a trovare i loro nonni che non vediamo, dai primi di marzo i suoceri (20 km), e dal 23 Febbraio i miei genitori (30 km). I miei hanno 90 e 80 anni e vivono in una casa unifamiliare. Non era mai trascoso un periodo così lungo senza che loro vedessero il loro unico figlio. Ma secondo me saranno ancora più felici di rivedere i nipoti![]()
solo 60 giorni? Pazza sconsiderata! Burioni ha detto almeno 75 giorni di isolamento, meglio se ne fai un centinaio, per stare tranquilli![]()