Ho la fortuna di essere a casa in convalescenza a causa di una operazione al polso che era stata programmata da tempo proprio in questi giorni e che i medici hanno poi effettuato.
Viviamo in un bilocale io e la mia compagna, disoccupata da tempo e ottima casalinga.
Alterniamo lunghi momenti n cui ci facciamo i cazzi nostri su internet ad altri in cui scherziamo, facciamo i mestieri, la spesa, da mangiare, la lavatrice, stendere il bucato.... oh, ancora non abbiamo avuto il tempo di scendere in garage per coccolare la nostra moto e non farla sentire troppo sola.
Non abbiamo nemmeno la tv e oltretutto con tutti i divieti che ci sono non possiamo nemmeno decidere di comprarne una perchè semplicemente non è un motivo valido per uscire di casa.
Abbiamo la fortuna di andare molto d'accordo, di bisticciare anche, ma fa parte della vita di coppia.
Essendo due amanti del cibo, ci siamo imposti di razionare i pasti per evitare di ritrovarci alla fine di questa brutta esperienza sovrappeso e credo che ci riusciremo, anche perchè così ridurremo le uscite per recarci nei supermercati, inevitabilmente movimentati di gente.
Abbiamo riscoperto la "pausa caffè" delle 10.30 ed il tè delle 17.00 sorseggiati fra una cazzata, una risata e tanti tanti baci.